|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
BooKType Liteon 1.0.6 BUGBUG
ultima versione 1.0.6
prima di masterizzare su un dvd+rw mi dà: Current Disc Type: DVD+RW Current Book Type: NORMAL setto allora Current Book Type su DVD-ROM e quindi masterizzo con Nero o RecordNow Max rivado a vedere sul prog. BookType e leggo: Current Disc Type: DVD+RW da come dice sembra che non sia cambiato nulla e quindi il Booktype non è stato modificato ma SI SBAGLIA se si usa DVDInfo (v2.47) si può vedere che indica il tipo di DVD come un DVD-ROM e non come un DVD+RW L'ho anche provato sul mio player DVD che supporta solo i + con BookType DVD-ROM e infatti il film funziona. Quindi per sapere se un DVD+ ha il BookType modificato o no bisogna usare DVDInfo e non l'utiliti ufficiale Liteon (attenzione: questo problema è presente anche in sul prog di BookType di Kprobe2) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Preso da http://club.cdfreaks.com/showthread.php?threadid=94193
"Note: In order for the tool to work with +RW discs you must either use a fresh (blank) discs or perform a Full erase first. You can use the free tool DVDInfoPro to do a full erase." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nota che il DVD+RW era vergine e comunque l'ho primacancellato completamente..... inoltre nel DVD scritto il BookType è cambiato in DVD-ROM per certo quindi.......
provate anche voi e vedrete della confema di questo bug |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.