|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Esperienza su newsgroup
Avevo bisogno di aiuto per excel..così mi sono recata in 3 newsgroup (2 italiani e uno americano)e ho posto la stessa domanda..ho ricevuto 10 risposte diverse..
Ragazzi la cafonaggine regna sovrana..in quello americano mi hanno risposto molto gentilmente e correttamente e senza prendersela se non sono un genio come loro..in quello italiano mi hanno semplicemente accusata di crossposting(ammetto che non dovevo scrivere in 2 italiani) e di non essere stata chiara(e anche dopo le spiegazioni che ho dato e le loro spiegazioni sbagliate) mi hanno detto di leggermi una guida per i niubbi Ma non viene in mente alla gente che se uno chiede può essere alle prime armi e che un po di gentilezza a volte non guasta?? questa è l'ultima risposta che ho ricevuto dopo che ho detto che mi avevano dato la risposta in un newsgroup americano complimenti, oltre a essere poco chiara fai anche crosspost! ti meriti un posto d'onore nella black-list! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
n00b.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tipico degli Italiani
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Plonk.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ci sono altre risposte..se volete il newsgroup è microsoft.public.it.office.excel
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.