|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
WIN98 case ATX pc non si spegne
Salve a tutti. Ho aggiornato il Bios di una Asus P5A dalla versione 1003 alla 1007.A
Ho formattato e installato Win98. Ora ho un problema. Tutto funziona alla perfezione... ma quando arresto il sistema mi compare la scritta "ora si può spegnere il computer". Tutto ciò non accadeva prima, il case è ATX. Pensavo fosse qualche impostazione di risparmio energetico di Win98 (visto che in XP bisogna disabilitare il controllo APC) ma non ho trovato nulla a riguardo. Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione ed eventuale collaborazione. zf2000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
|
Per caso hai schede di rete installata sul pc? controlla le impostazioni oppure disabilitala momentaneamente e prova..
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, niente scheda di rete.
nel pc non è cambiato nulla rispetto a com'era prima. prima si spegneva normalmente. ora dopo l'agg del bios e aver installato 98 non lo fa +. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risolto. grazie comunque. ho scaricato una update shutdown per windows 2a edizione da un sito (?) e vedo che funziona.
ciao.. zf2000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.