|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stampate foto 50*70 fatte con canon 300D ottime ma 100*70?
Il risultato è veramente ottimo, non pensavo che si potesse arrivare a stampare foto di tali dimensioni mantenendo una qualità così alta.
Ora vorrei provare il 100*70 ma qui mi sa che ci sarà perdita. Qualcuno ha sperimentato? Ciao, Mc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Credo invece che resterai sorpreso positivamente, le 50x70 le ho viste fatte da una 5700 e sono splendide perciò credo che la 300D non faccia una grinza nemmeno a 100x70.
Una curiosità, le ha stampate photocity? E per la storia del libro che non ti aveva soddisfatto? Sono curioso eh?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si le ho fatte stampare da photcity, veramente ottime.
Per il libro scusami tanto mi sono dimenticato di postare. questo è quello che mi hanno detto: la carta usata per i libri è quella usata per la stampa della foto , la invito comunque a restituirci il libro provvederemo ad un controllo e ad una successiva ristampa........ Devo dire che si sono dimostrati molto seri. Comunque sembra che i difetti al libro li veda solo io, infatti in famiglia nessuno gli ha notati, alla fine penso che la cosa sia da attribuire al tipo di carta satinata usata per la stampa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sai mica dove potrei far stampare una foto 100*70 on-line a buon prezzo?
Grazie, Mc
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Purtroppo ho provato solo Photocity, vedi i prezzi degli altri fotolab che sono stati postati nel 3d di alcuni giorni fa dove abbiamo postato insieme
Trovato http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=606109 grazie per le info...
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 01-06-2004 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie the_joe.
Peccato che photocity non li faccia i formati 100*70 perchè devo dire che con loro mi trovo molto bene. Ciao; Mc
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma come fanno a spedire per posta foto così grandi? Non oso immaginare come arrivino....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Arrivano perfette sono inserite in un tubo di cartone molto spesso e supersigillato.
Ciao, Mc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.