|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
e alla fine...
L'ho ordinata su pix.
dopo mille peripezie dopo mille discussioni dopo mille cavilli mi sono rotto e ho deciso di prendere la Ixus 430 da pix. l'ho pagata un po' di pù che comprarla in germania/sanmarino però ho il vantaggio che pagando con carta di credito non devo privarmi dei soldi fisicamente (li tolgono dal conto... non devo darglieli in mano... mi verrebbe da piangere dovrebbe arrivare fra 1/2 giorni speriamo bene. mi consigliate di fare la richiesta a canon per il manuale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Si, Pixmania non ti dovrebbe far attendere 2 settimane.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è mezzora che provo a cercare una mail per farmi mandare il manuale in italiano..... che maaaaale che è fatto il supporto clienti di cannon!!!
non bastava mettere una mail???????' mi date 2 dritte su come richiedere il manuale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lombardia
|
dubito fortemente che ti daranno una mano...
e poi non è escluso che sia già nella confezione, del resto canon è l'unica che considera i paesi dell'unione tutti alla stessa stregua, sia come garanzia che come politiche commerciale. sii fiducioso. però quella del vantaggio a pagare con carta me la devi proprio spiegare... io prefersco di gran lunga pagare in contanti ma avere di fronte a me il venditore piuttosto che pagare con carta e per giunta in anticipo... e se ti arriva un mattone? infatti io x non rischiare ho selezionato il ritiro alla boutique di milano. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
è arrivata oggi!!!
sto impazzendo perchè non l'ho ancora accesa... non so come si carica la batteria. o meglio non so quanto deve stare in carica per la prima volta! la custodia pix è carina ma dovrò cercarne una più rigida. il sito canon è proprio uno scandalo... non c'è neanche il manuale e chiedere info è quasi impossibile. qualcuno che la sa usare bene mi dice i primi passi per cominciare. impostazioni alla prima accensione carica batteria eccetera? grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.