|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
Apache + Mysql + PHP
Ho installato il tutto seguendo le varie discussioni trovate sul forum...ma alla fine ho sempre lo stesso risultato
quando faccio localhost...apache funzia...ma appena provo ad aprire una pagina php...invece di visualizzarla vuole scaricarla. potete aiutarmi??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
hai installato php e hai detto ad apache di usarlo come modulo?? cha versione hai di apache e di php?
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì già fatto.
Apache ho versione 1.3 e php ho 4.3.6
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nel file di conf di apache c'è questa riga ?
Codice:
AddType application/x-httpd-php .php
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." Ultima modifica di khamel : 26-05-2004 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì c'è
|
|
|
#6 |
|
Member
|
qui ci sono un po di faq
http://it2.php.net/manual/it/faq.build.php e dai un'occhiata nelle cartelle di installazione di php e di apache ci dovrebbero essere dei file tipo INSTALL e README.. io seguendo quelli passo passo l'ho installato senza problemi bye
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
sei in ambiente windows vero?
perché non posti qui le sezioni del file httpd.conf relative alle aggiunte che hai fatto per il php? (magari comprensive delle 3 o 4 righe appena sopra e sotto)? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi, ma ora funziona...devo ancora capire perchè in windows bisogna sempre fare le cose un numero pari di volte se vuoi che vadano....mah
l'importante che ora va! grazie mille
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
meglio così! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.