|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ma è un virus che mi tartassa di mail??
allora ragazzi io normalmente ricevo poche email tipo 1-2 al giorno
da due giorni a questa parte ricevo almeno 10 email che riportano questo: - These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) spesso norton mi ha rilevato wroms nelle mail ed io le ho prima messe in quarantena e poi le ho eliminate piu altre vaire mail sempre di notifica e di pubblicita su antivirus che dite come posso fare ad eliminare questo problema?? e cosa molto piu importante è il mio pc ad essere infetto?? nella rubbrica indirizzi ho solo un indirizzo di posta elettronica
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
probabilmente qualche virus si è impossesato del tuo indirizzo email... può accadere anche ad es. se lo posti da qualche parte su internet..
Accade spesso, la scocciatura è che arrivano vagonate di email uguali o dello stesso tipo. Unica soluzione: impostare filtri antispam. Ad es. usare prog ad hoc tipo mailwasher o spamhilator. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.