|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Van Basten e Ruud Gullit...
Ma che bestie che erano... Poco fa c'era uno speciale sugli europei di calcio ed hanno fatto vedere il grande gol di Van Basten contro la russia nell'88...
Poi si sono messi a fare una carrellata dei + bei gol di Van Basten (tutti davvero dif attura impeccabile)...ma ho notato una cosa: su 30 gol che avranno fatto vedere in circa 25 c'era un assist stratosferico di Gullit ![]() Era Van Basten a fare gol, ma tutti quegli assist di Gullit erano davvero impressionanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ho una foto di Gullit a casa da qualche parte... da piccolo era il mio idolo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il gol di Van Basten ai russi... uno dei più bei goal che si siano visti
http://www.sinatag.com/wc_video/marc...en_euro_88.avi (è più di 2 mega)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
il gol di Van Basten alla Russia, per sua ammissione se non erro, non era proprio "voluto"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Re: Van Basten e Ruud Gullit...
Quote:
cioè tecnico e potente! veramente forte! e quanto trombava ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' mi sembra strano... guardano come ha caricato il tiro e le possibilità che aveva mi sembra che lo abbia cercato ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Me lo regalò papà la prima volta che mi portò allo stadio Che bei ricordi ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il tiro la cercato ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Re: Re: Van Basten e Ruud Gullit...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Van Basten è stato uno dei più forti centravanti mai esisti, forse IL più forte.
![]() Il mio tifo per il Milan è nato proprio dal Milan stellare di Sacchi e dei 3 olandesi: Gullit, Rijkaard e Van Basten. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è successo una volta anche a me...ho fatto un gol a calcetto scavalcando il portiere dalla linea del fallo laterale... Ero circa nella stessa situazione... Palla rimbalzante che stava per uscire e botta (abbastanza forte) di collo pieno allungando tutta la gamba e praticamente prendendo la palla da molto sotto (come è successo a lui, guardate come la prende alta la palla)... Il portiere era sul primo palo e la poteva benissimo prendere, ma l'ha giudicata fuori...invece si è andata ad insaccare all'incrocio sul secondo palo... Con questo non voglio dire che sono bravo...anzi non lo sono proprio...anche se ogni tanto mi piaccio ![]() ![]() Insomma, palla che viene da sinistra, ma dall'alto e presa molto sotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Gullit ha vinto il pallone d'oro nell'87, quando giocava nel Milan
![]() |
#14 | |
|
Quote:
2 cose! 1) van basten era un fenomeno vero anche senza gullit! 2) edonista ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Van Basten...
solo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() classe immensa e gran signore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.