|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12356.html
I produttori di supporti ottici taiwanesi si preparano a produrre in massa i nuovi supporti Double Layer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
aspetto con impazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Idem, soprattutto i prezzi per sapermi regolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sicuramente costeranno meno dei sample che girano adesso...50€ circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
-----------------------------------------------------
"Pare infatti che i prezzi non caleranno con la stessa velocità dei supporti DVD+R/-R...." ----------------------------------------------------- Dunque ci vorrà un po' di tempo perchè questo standard si affermi sul mercato, tenendo conto della maggiore complessità costruttiva di questi supporti, e alla luce del fatto che masterizzando alla attuale velocità max di 2,4x occorrono circa 45 minuti per riempire un disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
ma Single Side Dual Layer per che cosa sta ???
Scusate l'ignoranza..... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Fortuna che ....
lavoro x un distributore e mi porto a casa i supporti DVD marchiati ad un terzo del prezzo praticato dai retailer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E i +-RW9 a quando??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
la gente vuole farsi le "copie di backup dei film" e quindi secondo me andranno a ruba . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Riguardo i dvd-r :
saranno ovviamente un sicuro successo, i supporti doppio strato sono la verà innovazione...però ci sono due condizioni fontamentali:
1. i supporti devono avere un dye affidabile, onde evitare perdita di dati .... (problema di molti supporti single layer ancor'oggi) 2. per il dvd-r dual layer, credo che finchè pioneer non sfornerà il suo masterizzatore ... i giochi non saranno aperti... (dicembre suppongo). Personalmente aspetterei, o pioneer o la pluridecorata Plextor.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Dipende al prezzo con cui verrano commercializzati... A 15€ tanto vale comprarsi due copie dello stesso film... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io invece vorrei vedere più supporti DVD+-R a 8x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------
DVD doppio-strato registrabili su un unico 'lato' .. mi ricordo che al tempo c'erano film spezzati in due lati (the rock) .. a metà film dovevi alzarti e girarlo ----------------- guarda che dual layer non vuol dire che stara su due lati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se aspetti Plextor potresti aspettare per sempre a giudicare la situazione economica in cui versa... cmq apparte la battuta son felice che LiteON si sia avvantaggiata in questo settore (DVDR SL&DL) dove pian piano sta facendo passi importanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
infatti ha parlato di un lato solo.....
Anche il mio primo dvd - starship troopers - era su 2 lati... (che mi ha semplificato il lavoro quando mi si è graffiato, per fortuna è rimasto leggibile, ma una copia su 2 dvd sl mi ha tranquillizzato parecchio...) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Sale Marasino
|
8x
8x ce ne sono una marea!!!! adirittura ci sono anche 12x e 16x Verbatim basta girare un pò e si trovano.
Dual layer +r9 Philips e Verbatin stanno arrivando in diversi siti online (GB). ciaooo a tutti Giucasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Ho letto su AFDigitale che per ora l'unico produttore autorizzato (notizia di qualche giorno fa) è Verbatim e il prezzo è di 20€.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Devo cercare allora ^^.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.