|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
stato: errore
stavo scaricando un file con emule quando al completamento si è fermato perchè non riusciva a scriverlo sulla partizione dove stala cartella condivisa perchè era piena(la cartella temp è su un altra partizione)
io mi sono accorto e ho spostato subito 2 file grossi da quella partizione in una terza ma non ho fatto in tempo... guardo il file nell'elenco di emule e dice: stato: errore è recuperabile o lo devo riscaricare? grazie ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
risolto scusate
direttamente da http://www.p2psicuro.it/emule/msgerrore.htm Lo stato di un download mostra la scritta "Errorious" Anche questo è un errore di operazione di file. Si può presentare quando: - eMule non riesce ad aprire un file .part Vedi se la tua cartella temporanea è esplicitata bene nelle Preferenze Controlla che i file nella cartella temporanea non siano protetti da scrittura Riavvia eMule - Viene completato un download o lo si sposta nella cartella Incoming verifica che sia corretta la cartella Incoming specificata nelle Preferenze Controlla che ci sia spazio disponibile sull'hard disk che contiene la cartella Incoming Riavvia eMule Se non risolvere, allora uscite da eMule, cancellate i files preferences.dat e known.met nella cartella di installazione di eMule e quindi riavviate il client.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.