|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Help installazione driver Nvidia su Pov5950UV
Premesso che questa è la mi aprima scheda Nvidia, vi espongo il mio problema.
Oggi ho assemblato il nuovo Pc. installo Xpsp1 e carico i driver della mia scheda video Point of View 5950 Ultra Vivo, mi si presentano due diverse possibilità, installare i Forceware oppure installare i detonator, io procedo con l'installazione dei forceware 56.12 e successivamente installo l'utility "Video In Driver" e le directX 9.b, tutto si conclude con successo, e la scheda ha unìottima qualità 2D al contrario di quanto pensassi. Il mio problema e che la mi aversione è la Vivo (con ingressi ed uscite VideoIN e VideoOUT) ma non mi ritrovo nessuna utility per gestire tali opzioni, cosa ho sbagliato? Come faccio a gestire VideoIN e VideoOUT ? I driver vanno installati entrambi cioè sia i Detonator che i Forceware? Altra cosa strana e che nel menu delle opzioni della traybar le voci "impostazioni personalizzate Direct3D ed OpnGL" sono disabilitate non ho modo quindi di interaggire con queste opzioni, è normale? Una cosa che mi ha incuriosito e che nell'elenco dei modelli dei driver Forceware il mio modello (vivo) non c'era, ma c'era la 5950 Ultra che però a differenza degli altri modelli indicati era evidenziato in rosso, mentre gli altri erano in bianco, cosa potrebbe indicare quella colorazione diversa? forse una incompatibilità? (vedi foto) Help...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.