Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2004, 00:41   #1
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
BAGGIO, ADDIO!

Potete dirmi che ci sono mille discussione su Baggio, ma questa è la mia.
Lacrime che mi annebbiavano la vista, non mi hanno permesso di vedere a pieno la partita, ma se devo essere sincero l'Italia ha giocato male.
Pochi palloni sono girati a centrocampo, pochi palloni sono arrivati a Baggio.
Ma perchè Baggio quando ha il pallone tra i piedi mi da una sensazione di sicurezza unica?
Lui a mio parere è stato tra i migliori in campo e ci metterei pure la mano sul fuoco.
E' vero non ha corso, ma neanche Vieri lo ha fatto.
Qualcosa è andato storto nella carriera di Baggio, qualcosa è andato storto nella storia della Nazionale Italiana, ma la cosa è stata voluta.
Baggio sei il miglior giocatore. Chi a 37 anni fa quello che fai tu.
E' vero, nel momento dell'inno Nazionale quando eravate così intensamente abbracciati tu stonavi ed eri quasi parte di un fotomontaggio.
Ora sarai per la via di casa, dove una moglie e dei figli sapranno renderti felici, come lo hanno fatto i tuoi tifosi e come non ha fatto il destino reso avverso da qualche testa di cazzo....
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 00:44   #2
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
io spero sia un arrivederci.. spero di vederlo in campo il prossimo anno, magari con la maglia della fiorentina, spero anche di vederlo in campo agli europei... lo so, sarà difficile.. ma la speranza è l'ultima a morire
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 00:52   #3
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: BAGGIO, ADDIO!

Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Lacrime che mi annebbiavano la vista, non mi hanno permesso di vedere a pieno la partita, ma se devo essere sincero l'Italia ha giocato male.
Ma perchè Baggio quando ha il pallone tra i piedi mi da una sensazione di sicurezza unica?
Lui a mio parere è stato tra i migliori in campo e ci metterei pure la mano sul fuoco.
Qualcosa è andato storto nella carriera di Baggio, qualcosa è andato storto nella storia della Nazionale Italiana, ma la cosa è stata voluta.
E' vero, nel momento dell'inno Nazionale quando eravate così intensamente abbracciati tu stonavi ed eri quasi parte di un fotomontaggio.
Ora sarai per la via di casa, dove una moglie e dei figli sapranno renderti felici, come lo hanno fatto i tuoi tifosi e come non ha fatto il destino reso avverso da qualche testa di cazzo....
Se penso che al Milan lo tenevano in tribuna... e non aveva 37 anni allora... accidenti un fenomeno indiscusso che ha raccolto troppo poco per quello che valeva. Certo che il carattere un po' bizzoso non l'ha aiutato...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 07:46   #4
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
Re: BAGGIO, ADDIO!

Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
E' vero, nel momento dell'inno Nazionale quando eravate così intensamente abbracciati tu stonavi ed eri quasi parte di un fotomontaggi.

mi sembrano esagerate queste parole per un giocatore ..nn mi sembra che abbia salvato nessuno, non ha scoperto qualche vaccino per l'AIDS..gioca con una palla e basta ..da come lo hai descritto sembra quasi un eroe ... la cosa assurda è che viene pagato MILIARDI solo per buttare una palla in mezzo a due pali..addirittura la cosa assurda che hai pianto .....OHHHHH ma riprenditi..che so ste stroxxxte
valeriocd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 07:52   #5
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Re: Re: BAGGIO, ADDIO!

Quote:
Originariamente inviato da valeriocd

mi sembrano esagerate queste parole per un giocatore ..nn mi sembra che abbia salvato nessuno, non ha scoperto qualche vaccino per l'AIDS..gioca con una palla e basta ..da come lo hai descritto sembra quasi un eroe ... la cosa assurda è che viene pagato MILIARDI solo per buttare una palla in mezzo a due pali..addirittura la cosa assurda che hai pianto .....OHHHHH ma riprenditi..che so ste stroxxxte
non parliamo di soldi....

Parliamo delle qualità del giocatore....
Un esempio per tutto....
Prendi il suo super recupero, tanta forza di volontà e amore nei confronti del calcio...
Guarda come tiene la palla....lui non la calcia la accarezza!
Old 29-04-2004, 08:04   #6
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
certo che ogni volta che tocca la palla gli avversari tremano!!!

BAGGI AGLI EUROPEI
Old 29-04-2004, 08:19   #7
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

E' vero! Ieri ha mostrato di saper scartare con agilità giocatori più giovani di lui. Avete visto il velo che ha fatto? E quando si è trovato in area contro due difensori che lo avevano completamente chiuso? Lui ha fatto un paio di mosse (semplici ma efficaci) passandola al compagno dietro a sè! E' veramente un campione....passaggi perfetti, puliti efficaci!

L'Italia punta troppo ai passaggi lunghi, dovrebbe giocare di più il pallone....Ieri Baggio poteva essere sfruttato meglio per organizzare la squadra!!!! (questo potrebbe valere anche per Totti)
Old 29-04-2004, 12:55   #8
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

up
Old 29-04-2004, 13:02   #9
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze

Quote:

Guarda, io sono uno che non ama per niente il calcio. Anzi più si va avanti più lo detesto.

Ma caxxarola, ognuno potrà avere i suoi miti personali senza che qualcun altro gli rompa ogni volta le palle no? Altrimenti per il tuo discorso neanche ai concerti si dovrebbe andare...........

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:02   #10
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova

Quote:

E' un fatto di romanticismo ......non c'entrano i soldi....è romanticismo.....si può piangere per una ragazza.......che non ha salvato nessuno e non ha scoperto nessun vaccino.....e si può piangere per un grandissimo giocatore che ad alcuni ha regalato emozioni indimenticabili......
Old 29-04-2004, 13:20   #11
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Re: Re: Re: BAGGIO, ADDIO!

Quote:
Originariamente inviato da Drengot
E' un fatto di romanticismo ......non c'entrano i soldi....è romanticismo.....si può piangere per una ragazza.......che non ha salvato nessuno e non ha scoperto nessun vaccino.....e si può piangere per un grandissimo giocatore che ad alcuni ha regalato emozioni indimenticabili......
ESATTO
Old 29-04-2004, 13:21   #12
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
A me il calcio fa cacare adesso una volta mi piaceva.
Cavolo ci si lamenta che la F1 annoia ma il calcio....(gioco = 0)

Cmq baggio vale 10000volte + di ogni qualsiasi altro giocatore moderno.
Adesso sono un branco di tamarri pronti a prendersi a calci per qualsiasi cosa
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:38   #13
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Io posso capire Vieri, Totti, Inzaghi, Cassano ma secondo voi c'è così tanta differenza tra Del Piero e Baggio. Ieri qualcuno ha detto che Baggio potrebbe essere benissimo essere portato come settimo attaccante da inserire ogni tanto....potrebbe essere ragionevole....secondo voi ?
Old 29-04-2004, 13:41   #14
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
L'attaccamento alla maglia AZZURRA da parte del CODINO è assolutamente indiscutibile...

...l'ho sempre amato anche per questo... ce ne fossero di più come lui che all'età che si ritrova è ancora desideroso di dare il meglio di sè per la nostra nazionale.

Altro che Del Piero e il suo uccellino.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:42   #15
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:47   #16
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Quote:
L'attaccamento alla maglia AZZURRA da parte del CODINO è assolutamente indiscutibile...

...l'ho sempre amato anche per questo... ce ne fossero di più come lui che all'età che si ritrova è ancora desideroso di dare il meglio di sè per la nostra nazionale.

Esatto.....grande attaccamento alla maglia....e non tutti forse questo ce l'hanno ...a differenza (sembra) ad esempio dei giocatori della Spagna....
Poi se lasciamo da parte un attimo l'età: abbiamo un giocatore con un tasso tecnico superiore agli altri....che non corre molto .....che probabilmente non può reggere 90 minuti ogni 3 giorni....ma che una volta inserito può sempre ritrovarsi in area accerchiato da tre giocatori ...e con tranquillità beffarli passando la palla come lui sa fare...a un altro giocatore mettendolo nella situazione di segnare....

Ecco mi chiedo perchè sia scientifico che non possa andare agli europei.....

Avete visto con che eleganza e semplicità ha fatto alcuni tagli in profondità di prima con il pallone ?
Non voglio dire che sia meglio di Totti, ad esempio, che ha molta più corsa...ma è davvero da scartare così a priori...?
Old 29-04-2004, 13:48   #17
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Tristezza davver.... spero che un miracolo lo porti agli Europei.... darebbe molto entusiasmo...
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:51   #18
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:

Ciao alexxxx

Cosa mangi?

GELLLLLAAATTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:05   #19
Being
Senior Member

L'Avatar di Being

Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
notti magicheee insegundo un gollll la la lalaaaa
Old 29-04-2004, 14:08   #20
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Quote:
Originariamente inviato da Being
notti magicheee insegundo un gollll la la lalaaaa

davvero...... ....che tempi....anzi per la precisione ...erano le ultime partite della nazionale che mi hanno entusiasmato anche per i giocatori che giocavano.....Baggio....Schillaci......e tanti altri......insomma mi ero innamorato di quella nazionale che secondo me poteva benissimo vincere il mondiale....poi basta....
Ieri è successa dopo anni una cosa simile....la voglia di godersi anche un amichevole pur di vedere in campo degli azzurri ai quali tenevo...

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian