|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Datemi un consiglio...vi prego
Ciao a tutti sono in panico devo acquistare un portatile...
non mi interessano i giochi...mi piace l'editing video...lavoro con le foto....e poi mi piacciono i film e la musica.. chiedo il vostro consiglio...su cosa vi orientereste tra i due portatili che sottopongo alla vostra attenzione??? - TOSHIBA Satellite A40-782 P4 2.66GHz.+512+DVD-RW - ACER Aspire 1355LM XP2600+512+DVD-RW+ATI9200 p.s. io adoro TOSHIBA Vi ringrazio sin da ora per il vostro aiuto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Un bell'iBook della Apple?
www.apple.it/ibook oppure anche uno stupendo PowerBook... www.apple.it/powerbook Myname
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per il suggerimento, ma c'è un piccolo particolare non conosco affatto il mondo mac.
quindi preferirei qualcosa di più "a me" familiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Furbettina, un nome un programma
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, io ho un toshiba da due anni e mi son trovato bvenone; anche l'assistenza è OK. Dopo poco più di un anno che la batteria non andava più come prima me l'hanno sostituita in garanzia. Prova a dare un'occhiata anche ai DELL; ottimi prodotti e anche l'assistenza non scherza.
![]() |
#5 |
Member
|
Anche gigio non scherza
![]() Anche io ho avuto un Toshiba per 2 anni circa....un celeron a 1GH e mi sono trovata alla grandissima. Dei dell mi hanno parlato bene, ma male dell'assistenza e dei tempi di consegna. Gli Acer non li prendi proprio in considerazione!?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
io ho un toshiba P10-221 e per quello che ci vuoi fare tu va alla grandissima!! se vuoi piu info a riguardo guarda il thread dedicato "Arrivatooo Toshi P10-221".
Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Perchè male dell'assistenza DELL?
Se si rompe qualcosa vengono da te, ti prendono il portatile (se non riescono ad aggiustarlo sul posto e te lo riportano. meglio di così Gli Acer? boh Io lo uso per fare grafica e non mi ispirano molto ma è solo questione di gusto personale.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
riguardo ai tempi di consegna dell: con il mio 8600 ci hanno messo una settimana esatta contando anche il fine settimana.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
guarda, ero nella tua stessa situazione, poi sono andato in un negozio a provare gli apple... fai anche tu così, almeno puoi sentire con mano questo mondo a te sconosciuto. a quanto pare, gli apple saranno sì un mondo a parte, ma mica necesariamente peggiore dei pc normali... bo a me piacciono molto e vanno anche molto bene... provali prima di tirare le somme................ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.