|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
[ROMA]..se vi occorre un missile...
Portatile HP NX7010
Centrino 1600 schermo 16/10 (TFT WSXGA+ 1680 x 1050) memoria RAM 1GB DDR 333 HD 60GB Masterizzatore DVD+RW SK Video Radeon 9200/64MB TVout WIFI Bluetooth. In aggiunta: Pacchetto di estensione della garanzia Pick up & return per 3 anni(in totale 4 anni di garanzia). ![]() Borsa HP executive. Replicatore di porte esterno Il portatile è praticamente nuovo ed ancora imballato ( solo aperto per verificarne la funzionalità e l'assenza di pixel difettosi). Vendo a €2.400 ----- prezzo ribassato a €2250 ------ NB: si tratta della versione con HD da 60GB con Masterizzatore DVD ed 1GB di Ram 333. ![]() Nella ricerca del prezzo vi prego di cercare tale versione ( il cui prezzo è ovviamente leggermente superiore) e di tener conto degli "accessori" indicati che ovviamente non sono compresi di default nelle offerte, ma che incidono sul prezzo finale. Se possibile preferisco consegne a mano per dimostrare lo stato del PC e farlo provare prima del pagamento. ...Ci riprovo...,il precedente annuncio era stato chiuso per irregolarità nel titolo (spero di aver rispettato tutte le regole questa volta ![]() Ultima modifica di Bizio69 : 29-03-2004 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: roma
|
Se è realmente nuovo come dici potrei essere interessato.
Non trovo in giro la configurazione con 1 GB di ram, la hai aggiunta tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Come ho scritto sopra il PC è assolutamente nuovo, è stato sballato per verificarne la funzionalità e l'assenza di difetti ( ad esempio pixel difettosi o altro).
Per dimostrarlo preferisco la consegna a mano, in modo che l'acquirente si possa realmente rendere conto dello stato del PC. Riguardo la seconda domanda la risposta è si, ho aggiunto 256Mb di Ram originale HP ( ho ancora l'imballo). Ho dimenticato di inserirlo nell'inserzione, ma il pc è corredato di Windows XP Professional e di svariati programmi ( ad esempio per la masterizzazione), oltre a dischi di ripristino e manuali. Ciao, fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
OK Bizio69, sono interessato.
Ho solo un piccolo problema finanziario, devo prima vendere il portatile che ho attualmente per recuperare un po di soldi. Proverò a venderlo su questo forum e ti faccio sapere. Per il momento ti ringrazio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno è interessato?
Eventualmente provate a fare proposte ....possibilmente decenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Novara
|
so che è un bel portatile, ma devi scendere di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei sempre interessato con scambio e money, però devi scendere qualcosina, ci si prende un mostro con quei soldi nuovo e sai dove lo prendi, cerca di capirmi, non voglio rovinarti la vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao Marcopaia1, mi fa piacere rivedere tue risposte.
Per essere un mostro sicuramente lo è ( è veloce, non scalda, è leggero, ha uno schermo eccellente, etc cosa volere di più). Per il "dove lo prendi" non credo sia un grossissimo problema, nel senso she la garanzia di 1+3 anni già di suo ti dà una buona copertura. Per il discorso del nuovo posso assicurarti che il pc è nuovo ( infatti preferirei l'eventuale consegna a mano proprio per dimostrarlo). Sul prezzo probabilmente, vista la mancanza di offerte, pr a breve scenderò di qualcosa. Provate comunque a fare un'offerta (decente) tenendo conto che facendo una ricerca in giro per questo allestimento il prezzo più basso che ho visto è di circa 2700 Euro (IVA compresa) a cui andrebbero aggiunti gli "accessori" ( estensione garanzia, port replicator, ram aggiuntiva, borsa). Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
io ti posso dare 1500 euro + un monitor lcd da 18", oppure se monitor + spv e 1200 euro.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
l'offerta non è quanto di meglio mi aspettassi, ma è pur sempre un'offerta che terrò in considerazione.
nessun altro è interessato? Dai su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok, allora fammi sapere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ciao,
non sono sparito nel nulla. Sono sempre interessato (a maggior ragione ora che hai intenzione di abbassare un poco il prezzo ![]() ![]() Spero di farmi sentire presto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MI inserisco senza esitazione!
Ciao Bizio, come tu hai sottolineato, avrei proprio un gran bisogno di un missile oltrechè una voglia matta di metter le mani su una meravigliosa creatura come questa! Peccato solo per il prezzo un pò troppo proibitivo per le mie tasche, anche se un'offerta interessante in serbo per te potrei averla; prima però, se me lo consenti, mi piacerebbe conoscere le motivazioni che ti spingono a privartene e il tuo giudizio personale sulla base della esperienza maturata con questo ed eventualmente con altri notebbok. Tanx per la collaborazione! Byezz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
bizio mi fai sapere se hai ancora il notebook?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
volendo posso darti un tablet pc in permuta, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Salve a tutti.
Scusate per il ritardo nelle risposte, ma sono stato fuori per lavoro. X marcopaia1 Ciao, ho ancora il notebook ( anche perchè non ho più avuto contatti con nessuno). x n0thing vendo il note esclusivamente perchè l'azienda per cui lavoro me ne ha fornito uno ufficiale ( e quindi devo necessariamente utilizzare quello ![]() Se i "balordini" ![]() Pazienza....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ci sei?
hai letto il mio privato? sentiamoci su MSN o altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
...nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.