|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
La mia vita dipende da voi!
allora....pochi minuti fa unlokko il mio hd originale per xbox tramite hddunloker da dos, tramite la procedura spiegata in qui:
Quote:
Ho fatto tutto.....e porca di quella pu.....il mio maxtor da 60 giga (che avevo assieme al seagate dell' xbox durante la procedura) non viene più riconosciuto. Mi sa che a procedra di unlock l' ho fatta sull' hd del pc! IO NON SO PIU' COSA FARE ! SE PERDO I DATI IN QUELL' HD E' FINITA!
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
I dati nell'hd non credo siano cancellati. non ci capisco molto di modifiche ma credo che il programma da te utilizzato abbia cambiato la tabella di allocazione dei file sull'hd. Se hai win xp puoi provare a far partire la consolle di ripristino dirattamente dal cd...... e sperare che funzioni. Se hai win 98 (fat32) mi pare ci sia un comando per ristabilire la fat da dos............ vedo se riesco a recuperarlo da qualche parte. intando dimmi che sitema operativo avevi ! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao !
sono nuovamente qui... Se hai win 98 prova a far partire il pc in dos (da dischetto di ripristino o cdrom di win 98. Scrivi poi: fdisk/status questo dovrebbe darti una panoramica delle partizioni del disco. L'altro comando mi sembra sia questo: fdisk/mbr Credo che questo ripristini la fat 32 del disco. Ti consiglio di fare una ricerca in rete o qui sul forum in periferiche di memorizzazione per vedere se esiste qualche utility che ti permetta di ripristinare la fat del disco e se i comandi su scritti servano allo scopo (e' anni che non utilizzo più il dos....). Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ho risolto formattando l' hd e usando ntfs getdataback per recuperare tutti i file fino all' ultimo.
Grazie e ciao.
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono contento per te !
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.