|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Audio per Menù DVD
Ciao a tutti. Mi sapete indicare per favore dove posso trovare su internet dei semplici jingle audio (ovviamente mi riferisco a quelli non coperti da copyright) gratuiti da inserire come audio di sottofondo nei menù del dvd? Grazie...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PT
|
Ciao, che programma usi per creare i menù?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DVDLab
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
hia provato a cercare su google con parole chiave "free audio jingles" o qualcosa del genere? io uso acid per "montare assieme" dei sample audio freeware ed i sample li trovo un po' dappertutto.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, avevo già cercato ma non avevo trovato qualcosa di specifico. Che programma è Acid? Hai per caso tu qualche sito specifico?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
acid è un programma della sonic foundry per la gestione dei sample, non è freeware, ma la versione demo la trovi in giro...mi chiedo se cercando in giro non si trovi anche qualche programma freeware che abbia caratteristiche simili a Acid.
cmq sonic foundry
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.