|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Info
Raga,sono relativamente nuovo in seti@home,
ho 18 wu complete ma solo ora col pc nuovo riesco a macinare abbastanza... ora,vorrei spingere il seti a lavorare un po meglio... non voglio abbandonare la versione grafica..sono uno di quelli che adorano i grafici ma mi interesserebbe sia entrare nel vostro gruppo e sia poter vedere magari su quale porzione di spazio sta lavorando il mio pc.. in secondo luogo,c'è un anima pia che mi spiega che sono questi puntini verdi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Info
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Info
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Re: Info
Quote:
ok ho afferrato il concetto.. sono entrato nel gruppo hwupgrade... riguardo alla domanda sulla porzione di spazio?è possibile vederla magari anche su un planetario? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto nel gruppo!
![]() Allora, per vedere il punto del cielo dal quale proviene il segnale che stai elaborando utilizza setispy, anche se non credo che con il client grafico le wu vengano loggate. Il nostro consiglio è quello di passare alla versione testuale, molto + veloce ed efficente della grafica! Se hai problemi o dubbi posta pure! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
hihi
allora,se prendo setispy... come faccio a vedere il planetario? EDIT:cmq il seti spy riconosce il client grafico... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Metti lo spy nella cartella del client grafico, lo avvi e ti guardi la mappa! (Workunit->Skymap)
P.S: com'è la config del tuo nuovo criceto da battaglia?
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 25-03-2004 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
p.s. ti consiglio di farti una sign tipo la mia p.p.s. da me a cena è passato uno che ha ricevuto una bella sòla dalla sua quasi moglie... lo dicevo io, che bisogna tirare per primi la sòla! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Lascia stare la sign...
E' identica alla mia, per cui è perfetta! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche l'avatar va bene come il tuo? ![]()
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto a bordo!
Ricordati di tenere lo spy attivo durante l'elaborazione. A fine WU viene scritto il log che ti consente di avere l'history sulla skymap! Ciao!
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
tra un po al mio pc affiancherò un p3 800...giusto per macinare un po di piu.. cmq ancora non mi è chiaro se esiste un programma tipo planetario che consente di vedere la zona analizzata... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.