|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Indecisione totale
Ciao raga sono ancora qua con questi post strani e stupidi
![]() sarei intenzionato a cambiare completamente piattaforma vorrei andare sul P4 la mia idea era questa: Mobo: Abit ic7 max3....... quella di essedi per interderci la più bella Procio: come consigliatomi da moeb, avrei pensato o un P43000 NW; o un Prescott sempre P4 3000 (dato che quest'ultimo costa un pelino meno del primo ma forse non ha il dissi) ![]() il resto dovrebbe andare bene quello che ho in signature forse cambierò la memorie quando le troverò che mi dite??? conviene adesso? è una settimana che ci penso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
non sono affari miei...ma che ti ha fatto AMD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nulla di male ;-) è solo che mi sono stancato di questa piattaforma forse poi ho trovato a chi vendere La mobo e il procio.....
quindi sarei intenzionato a passare al P4 dato che lo uso prevalentemente per giocare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se lo usi per giocare sei proprio fuori strada. Buttati sull'Athlon64 senza esitare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho detto che voglio cambiare completamente piattaforma
![]() ![]() vorrei provare il P4 ma sono indeciso se comprarlo adesso o aspettare il nuovo socket per il momento potrei anche usare il muletto tanto è quasi gemello a questo cambia solo la revion della scheda, il procio e le periferiche ovviamente ![]() tutto qua niente athlon 64 anche se ormai costano quasi uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Ciao! Io ho una IC7 MAX 3 con alloggiato un PIV 3,2 Ghz FSB 800 1GIGA di CORSAIR TWINX 2X512 PC 3200 LL XMS PRO e una VGA HERCULES 3D PROPHET 9800 PRO, uso il tutto soprattutto per giocare con, ti posso assicurare, risultati strabilianti...
Bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Beh sicuramente le mobo per p4 sono migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi me lo consiglieresti... un altro che mi dice le tue stesse cose a domani lo ordino ![]() ![]() ![]() Ciao Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non te lo consiglierei...Te lo consiglio! Senza alcun dubbio, io ho avuto sempre mobo ASUS, stupende per carità, ma se vuoi giocare alla grande e, ogni tanto spremere un pò il tutto, ABIT non ha rivali, la MAX3 poi ti farà "innamorare"
![]() ![]() Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() mi stai convincendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che faccio??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
ok mi hai convinto ma non adesso allora... ![]() ![]() ![]() visto che mi prenderei il gemello del tuo o quasi tranne le memorie e la scheda video ossia la abit e il piv 3.2 ciao e grazie ora come ora mi sono accorto che le finanze scarseggiano ![]() ![]() il prossimo stipendio forse si vedrà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sconsiglio il PressHot (come qualcuno lo chiama per ovvi motivi ![]() Meglio un NW 3.2 -> arriva a 3.4-3.5 praticamente senza problemi... nessun problema di surriscaldamento, tutto ad aria ed abbinato a ottime Ram e' una macchina impressionante Se prendi il P4 3.2 sono di rigore memorie 3200 basse latenze che salgono bene oppure direttamente delle 3500... Peccato che i BH5 sono esauriti da tempo... non ci sono altre soluzioni... solo il div 1:1 e' praticabile.. se vuoi risparmiare sulle RAM, meglio il 2.8c sperando di prenderne uno buono per 245-250 con memorie 5:4....oppure con delle ottime DDR500 1:1 ma costicchiano ![]()
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE Ultima modifica di mazzy : 23-03-2004 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao a tutti oggi ho ordinato il tutto
quindi un P4 3000/800 ed una Abit IC7 max3 il modello di punta credo... spero di avere una buona scelta altrimenti mi mangio le mani ![]() ![]() Per le memorie per il momento tengo queste poi più avanti si vedrà... ![]() ![]() ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Bello sistema potente........io non ce l'ho....
![]() ![]() ![]() Domandina: quanto sborsi per il tutto?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la IC7-MAX3 è ottima ma sicuro ti serva tutta quella roba?
la IC7-G è già bella carrozzata e la diff la potresti spendere i ram o proccio un 3.0 lo prenderei NW prescott per ora nn mi ispira molto aspetto i nuovi step BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
il piv infatti è un northwood
per le scheda madre io voglio sempre il meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sborserei circa 480€ Il lusso costa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora bella storia.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.