|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
Consiglio acquisto Scheda video
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi xke sicuramente siete più seprti di me, vorrei acquistare una scheda ati o nvidia, non fa differenza, la devo montare su una Asus A7N8X deluxe 2.0, e vorrei che avesse le seguenti caratteristiche:
- Ottima uscita TV perchè vorrei usare il PC per vedere Divx, dvd etc...., magari con un telecomando a corredo per controllare le funzioni multimediali del pc. - Entrate Video per acquisire video se dovesse servire, ma soprattutto che abbia un chip dedicato per MPEG2 in modo da togliere il compito della decodifica e riproduzione al processore. - Non ci gioco quindi non mi serve eccessiva potenza, sono disposto a spendere fino a 300 euro, calcolate che ho già un fx 5200 e vorrei una schedina un pò migliore. Vi ringrazio in Anticipo.
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ Ultima modifica di mircofreedom : 20-03-2004 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mah non saprei forse una all in wonder 9800
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
All in Wonder Radeon 9600 pro 128mb
All in Wonder Radeon 9800 se 128mb la 9600pro la trovi a circa 255€, la 9800se non saprei. CIAO!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
9800se AIW [intorno ai 300] con moooolto (_|_) potresti mod @pro, ma è dificcile
se nn hai interesse a provare la mod, prendi pure la 9600pro AIW, visto ke nn ci gioki [e cmq c'è abbastanza differenza dalla 5200
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie
grazie per i consigli ragazzi ho visto la sapphire 9600 aiw ed è davvero bella, però sono indeciso con questa:
3DPROPHET 9800SE AIW che ne pensate è affidabile come la sapphire ?
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hercules e Sapphire sono affidabili tutte e due, xò con quello che costa la 9800se non so se ti convenga rispetto ad una 9600pro.
E poi dato che non ci giochi vai pure sulla AIW 9600pro. ciao!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao
grazie della risposta sei l'unico che per ora mi aiuta costantemente, seguirò il tuo consiglio però ci sono dei dubbi che mi affliggono per quanto riguarda i prezzi, puoi darmi qualche sito di riferimento? eccoti la mia mail [email protected], cmq grazie.
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x i prezzi guarda la sezione "prezzi" qui su hardware upgrade. trovi anche i link a molti negozi online. Puoi anche andare a vedere su C*L.IT o COMPUTERDIS**UNT.IT
guardali tutti così ti togli i dubbi sul prezzo. Ciao!
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ciao
sul primo che hai detto ho visto questa Sapphire Aiw Radeon 9600pro 128mb a 256,20 Euro, invece la hercules 9800se nn riesco a trovarla, cmq su un altro sito l'ho vista a 232 anche se ha zero pezzi.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...secondo me a meno di 250€ hai difficoltà a trovarla...a meno che non si tratti di un'offerta...cmq prova anche sugli altri siti, magari trovi qualche buon prezzo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.