|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
pc sottto o sopra il tavolo?
sto notando che se mi avvicino al case supertower che ho lo sento di meno il rumore...
mentre se mi metto seduto.lo sento di +.... il case è sotto il tavolo, quindi ho pensato edi metterlo sopra il tavolo... dite che faccio una cazzata? di solito i tower si mettono soott o sopra il tavolo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: pc sottto o sopra il tavolo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Si direi che l'ideale è sotto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
sottttttto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
se puoi fuori dalla finestra, così non senti niente
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ci ho pensato, solo che poi è una seccaturea aprire la finestra e chiuderla ogni voltaa che devo mettere qualche cd... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
dove rompe di meno le balle
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Tu sopra lui sotto!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
di solito si tengono sotto la scrivania
io sono costretto a tenerlo sopra perché ho cavi troppo corti, però è una cosa penalizzante a livello di rumore cmq ho notato che in certi casi è meglio il buon vecchio case modello desktop con il monitor appoggiato sopra. mica sempre i mini tower sono la cosa migliore (specialmente se non bisogna mettere spesso mano al pc) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok grazie a tutti carissimi inilloicip e carissime eniggav!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
mi sa che e' meglio se prima impara a scrivere in italiano e poi apprende la scrittura al contrario, dato che la proprieta' commutativa porta a questi risultati!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A BELLO! perhcè non ho scritto giusto al contrario? piciollini= inilloicip... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pima, pensavo anch'io a picciolini o pesciolini, mha.... cosa frulla nella testa delle persone solo Freud lo sapeva!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai capito quello che ho scritto? L'inversione letteraria e' giusta, e' l'ortografia che e' sbagliata!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a bello! ok non avevo capito...
cmq visto che hai quell'avatar ,salutami confalonieri! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.