|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ho appena fatto un incidente :(((
Che BOTTA ragazzi
![]() non mi addentro nei dettagli dell'incidente ma vi diro' solo che una mercedes si e' fermata allo stop ed e' uscita dritta nel momento esatto in cui sopraggiungevo io ... purtroppo l'impatto e' stato inevitabile ma sterzando l'ho preso solo davanti e non nella portiera (aveva anche 2 passeggeri) ... ha detto che non conosceva la strada e ha avuto un attimo di distrazione ... comprensibile ... per fortuna andavo moderatamente (60 km/h) e nessuno si e' fatto male ... sento ancora l'odore di airbag e pretensionatori bruciati senza addentrarmi oltre volevo ricordarvi ANDATE PIANO ! E ricordatevi di quanto sia bello vivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Re: Ho appena fatto un incidente :(((
Quote:
si ![]() anche io ho fatto un incidente l'anno scorso e mi ricordo distintamente l'odore di airbag scoppiato..... mi è rimasto inpresso... la vita è davvero bella! ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
mi spiace moltissimo per te e per l'altro. tuttavia troverei più appropriato dire: "state attenti quando guidate e non distraetevi" ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Nuara
|
Mi fate venire in mente ciò che mi è successo tempo fa... o meglio dire che per fortuna non è successo...
Stavo tornando a casa in auto e mi sono fermato al semaforo che era rosso... era un incrocio a 4, era mezzanotte passata e in giro non c'era quasi nessuno... Mi son messo a giocare coi canali dell'autoradio (che avevo da poco preso), è venuto verde e io x ancora una decina di secondi ho continuato a giocar, in quel momento non c'era nessuno tanto e io non avevo fretta... ebbene saranno passati + di dieci secondi che era verde, un creditino idiota, roba da prenderlo e riempirlo di botte è passato col rosso cannato!!! senza neanche fermarsi a guardare, se non giocavo con la mia autoradio finivo in ospedale... e dire che era gia un po che era verde x me...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ti sei cagato sotto eh?
Io ho fatto 3 incidenti in 8 anni di patente (solo 1 con colpa), tutti praticamente da fermo ![]() ![]() Nonostante ciò mi sono cagato sotto lo stesso ![]() Andate piano!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Beh, sei qui a raccontarlo, l'importante è questo tutto sommato
![]() ![]() Ciaoo!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh purtroppo il pericolo non siamo quasi mai noi, ma gli altri!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
A me è successo lo stesso lo scorso anno.
Peccato che non avessi airbag o cinture poichè ero in moto:che botta ragazzi! ma per fortuna è andata bene!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
noi, siamo anche gli altri... se tu calcoli quante volte eviti un incidente tu, in una giornata, x colpa di qualcuno distratto, devi calcolare che anche gli altri probabilmente ci hanno evitato.... poi è innegabile che rintronati, incapaci, "saccentoni del volante" e via di questo passo, ce ne sono in giro tanti!! Ragazzi, nn neghiamolo, l'attenzione avrebbe evitato tanti incidenti, ma la velocità amplifica il danno, e quindi i morti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
x un'altro noi siamo gli altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
al contrario di molte teste di c@@@o che si mettono a correre a più non posso e a sorpassare come dei matti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.