|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
MULTA 150Euro e 2 PUNTI... SABAUDIA
e che CAZZ...
Oggi mi è arrivata una multa! da SABAUDIA, LATINA. 150Euro e 2punti... perchè correvo a 110Km/h in centro... Allora... Io sono di TREVISO. (dista 665,1Km per 6.30 ore... visto adesso con mappoint2004).... Latina, l'ho vista solo in Cartolina, forse! Venerdì alle 10.15, quando hanno scattato la foto con l'auto velox, ero a lavoro.. sapete: lavoro dal Lunedì al Venerdì... come tanti comuni mortali.... ma magari.. be... forse si, magari non me ne sono accorto.. ma durante la pausa caffè... sovrapensiero.. sono passato per SABAUDIA... si si... proprio così è andata! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quando gli autovelox..bevono...bah... ![]() Che due balle... mi faccio fare le dichiarazioni di presenza dall'azienda dove lavoro e vado dai carabinieri... sti hazzi...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
potrebbe essere un caso di targa clonata, oppure un banale errore di trascrizione.
Penso che comunque per te non sia difficile dimostrare che sei estraneo ai fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
speriamo non facciano troppo noie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"110Km/h?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sisisi... dirò proprio così.. ma come fai a sapere dell'eurofighter...? Cmq quel giorno ero di sicuro con la fiatfighter.... è si.. 665,1 Km/h... he hazzo di autovelox tenghono... 1000 MILLE punti
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
pero' scommetto che il modello di auto che risulta sulla multa e' quello corretto
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma cosa ti ha fatto di male la grammatica? perchè ti ribelli figliuolo????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Forse targa clonata o qualche polizziotto poco pratico con i numeri.
A me ad esempio, un giorno suonano alla porta ed erano due polizzioti con un verbale di 600klire ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: scerzo, è un chiodo la mia macchina, e cmq di solito sono prudente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Re: MULTA 150Euro e 2 PUNTI... SABAUDIA
Quote:
Cmq... buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma io sapevo che non si possono togliere i punti se non si viene fermati al momento dell'infrazione, anche perche si puo sempre dire non ero io! e comunque non siamo tenuti a dire chi guidasse l'auto in quel girno. corregetemi se sbaglio! ciao.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scommetto 100 a 1 che la macchina è identica alla tua e la targa idem. Purtroppo circolano nel nostro paese una marea (non fiat) di macchine con targa clonata. Comunque sia dovrebbero aver scattato la foto (se si trattava di autovelox) e non capisco perchè non te l'abbiano spedita. Se eri al lavoro, procurati un certo numero di testimoni (tra i colleghi) pronti a deporre che a quell'ora eri a lavorare e la macchina era nel parcheggio di sotto.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grassie pal supporto...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: MULTA 150Euro e 2 PUNTI... SABAUDIA
Quote:
penso non ce ne sia nemmeno bisogno, l'importante è che non coincidano modello e colore dell'auto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mah.. sulla descrizione hanno scritto FIAT...
ho un a fiat.. ma nn hanon scritto quale modello... mah
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
1 - Il proprietario dell'auto non ha la patente (eh sì, non è necessario avere la patente per intestarsi un'autovettura). 2 - Il veicolo è intestato ad una società. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.