|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Schede video aggiornabili
ho letto un mesetto fa che nvidia e ati hanno creato per i laptop schede video aggiornabili tramite una sorta di pci express (mi sembra) come per i pc home in somma...vorrei sapere se già sono in commercio laptop con questa tecnologia...grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Schede video aggiornabili
Quote:
no. gli unici in cui si può aggiornare la scheda video sono alcuni dell, come ad esempio l'8600,l'8500,e, mi sembra, anche l'8200. ma bisogna comprarsi la vga su ebay e sostituirla da soli...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Schede video aggiornabili
Quote:
uhm che intendi per acquistarla su e-bay? dell non le vende? P.s. quando escono quelli con le soluzioni nvidia/ati? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Anke l'Acer 1700 o 1710 hanno scheda video intercambiabili.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Schede video aggiornabili
Quote:
2) no. 3) che soluzioni nvidia/ati? i dell montano sia ati che nvidia, sono la fx5200 e la 4200mobile di nvidia, e la quadro. poi c'è la 9000 o la 9600pro per la ati. se intendi i pci express, questo non lo sa nessuno, e difficilmente annunceranno la data di uscita, altrimenti non venderebbero più i portatili di adesso...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.