|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Vendo p4 2.8
Ciao a tutti .
Vendo un p4 [email protected] di default, poi sale anche + su..lo faccio 210 euro, è quasi nuovo, è stato poche ore acceso. Per info mandatemi una e-mail a [email protected].....grazie Ora come ora è a 3.66... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda previo adeguamento del prezzo al regolamento.
hai scontrino?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
p.s.
metti la località nel tiolo o ti chiudono il thread. ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
coda
sigla e pack date please magari anche l'fpo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
in coda anche io scambi con il mio 3ghz ?
awe
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusate ma INTEL PENTIUM 4 2.8GHz FSB800MHz FC-PGA478 IN BOX nuovo io lo trovo a € 185,00 IVATO.
Qua viene venduto USATO a 210€ ?!?!?!!? |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: l'aquila
|
concordo con jojo...io ho appena comprato un p4 a 2.8Ghz fsb 800 e l'ho pagato 190 euro compreso di dissi originale intel
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Riguardo il titolo, oramai non è più modificabile, quindi credo che il thread verrà chiuso.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.