|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[OT]E' OT su OT pero' vi chiedo .....
Dove diavolo vedo i famosi crediti su Emule?????Per precisare...ho Emule Adunanza per utenti Fastweb.....
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
non li vedi
ogni client memorizza i crediti che gli altri vantano nei suoi confronti, non i suoi verso gli altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
E nella tabella trasfert cosa vogliono dire i numeretti sotto la colonnina Sources ....es. 144/167 ( 1) ??????
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che bello avere una sezione WEB & PROVIDER con tanto di discussione in rilievo su emule...
>bYeZ<
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me no.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
e' grave perchè se ci sono le sezioni apposta non vedo motivo di scrivere in sezioni che non centrano nulla, aumentando quindi solo la confusione in giro per il forum.
L'abitudine di scrivere tutto quello che passa per la testa qua su ot giusto perchè "rispondono prima" o perchè non si ha voglia di perdere 2 minuti in più per leggere un 3d è un'abitudine da perdere. quindi cmq ti sposto il 3d in web&provider . e la prossima volta sii così cortese da scrivere nelle apposite sezioni che il frum mette a disposizione.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il fatto che su OT ti avrebbero risposto prima è meglio che non lo commento proprio... è un ragionamento su ti invito a riflettere meglio e in modo meno egoistico il thread è inutile e tratta argomenti già trattati nell'apposita discussione o cmq rintraccabili con una semplice ricerca CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.