|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
olympus c-750 o nikon 5700?
secondo voi vale la pena spendere circa il doppio per la nikon o è meglio prendere la olympus e investire i soldi risparmiati in memorie?
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Per me non le puoi paragonare...Sono due macchine di levatura differente.... e non di poco!!!
Con la differenza quante memorie ti vuoi prendere? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
beh se aspetti l'uscita della 8700, la differenza dimunuirà
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabbé allora la paragoniamo alla 770 e siamo sempre al punto di prima...
E dai!! Non c'é storia.... sono due macchine differenti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
certamente la Nikon rimane sempre migliore, anche se rimango sempre dell'idea che occorre sempre riflettere su cosa si vuol fare/ottenere prima di scegliere ed acquistare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Io sono in dubbio se comprarmi una Porsche o una Golf.... Con i soldi che risparmierei prendendo una golf, farei almeno 1.000.000 di chilometri in più.... secondo voi cosa è meglio???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che cambi forum perché qui si parla di fotografia digitale!!!
Sto a scherzà....so na bburla.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
P.S. Con questo post giuro che chiudo le mie battute cretine e OT... Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
forse non mi sono spiegato bene. Quello che volevo dire è vale la pena acquistare la nikon oppure la olympus è comunque una buona fotocamera e posso risparmiarmi i 400 € in più che bisogna cacciare per comprare la nikon?
Sarei orientato per la nikon ma ho visto che monta batterie ricaricabili proprietarie. Non vorrei che una volta uscita di produzione le batterie non si trovassero...
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
sono due macchine di diversissimo valore.
dipende da te, se vuoi fare buone foto spendendo poco olympus (io ho la c740 e mi ci trovo benissimo). se invece hai soldi da spendere e comprarti una macchina sicuramente superiore allora opta per la Nikon, che è rivolta più ai professinisti. bellissmia anche esteticamente. se io avessi i soldi necessari prenderei nikon sicuramente
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.