|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
[ROMA] scambio chiavetta IRDA con BLUETOOTH
ciao .. scambio chiavetta irda della sigmatel con cavo-prolunga usb
riconsciuta al volo da winxp senza installare driver, testata con nokia 6600 e motorola mpx200 con chiavetta bluetooth solo su roma non vendo ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusa... ma riesci a farla funzionare la chiavetta sigmatel con il 6600??? Io ho windows XP... l'ho installata ma non regge la connessione con il nokia 6600... sapresti dirmi come mai??? GRAZIE.
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
se vuoi ne ho una bt , ma sono di la spezia
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Scusate l'OT
se non serve ad Acse mi interessa a me la chiavetta BT mandami in caso un PVT UP |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
scusate il ritardo ma sono stato fuori sta serttimana..
cmq ho risolto.. potete pure chiudere il topic.. x chi mi chiedeva come far andare l'iirda sigmatel: con le impostazioni di default il collegamento mi reggeva si e no due secondi prima di interrompersi.. dalle impostazioni della porta irda da "gestione periferiche hardware" devi scegliere sigmatel4000 e non sigmatel4200(default) ciaoo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.