|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Vicenza
|
[VI] Vendo/scambio HP Ipaq H2215
Scambio/vendo palmare HP Ipaq H2215 nuovo, ancora sigillato, garanzia 1 anno.
Compresa anche una custodia in pelle della Qualcomm. Il tutto per un valore di 370€. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Ciao!
Il 2215 ha il so in inglese, se non sbaglio, giusto? Su expansys.it lo trovi nuovo a 360Eur, io per il tuo ne posso offrire max 250+sped se hai uno scontrino o una ricevuta d'acquisto Se interessato fatti sentire Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...doppio post
Ultima modifica di dontforget68 : 27-02-2004 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao,
si, è in inglese... però a meno di 330€+ss non posso scendere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
cosa ti interessa per scambiare?
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
altro palmare, cellulare bluetooth, pc completo...
proponi pure! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, come preferisci
Tieni comunque presente che il prezzo del nuovo è quello che ti ho indicato (360E) - l'IVA arrivi a 300E, meno l'usura arrivi più o meno alla cifra offerta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io il pc completo lo ho come puoi vedere, ma costa molto di + del tuo palmare.
altro palmare al momento non ho niente oppure dimmi che cellulari e palmari ti interessano, grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per il pc niente da fare, al massimo posso fare un conguaglio di 200€...
x i telefoni preferibilmente Nokia o SonyEriccson, comunque con bluetooth.. x i palmari preferibilmente palm serie T.. x dontforget il palmare è nuovo, mai acceso neanche una volta, quindi di usura non si può parlare.. in più nel prezzo ti do una custodia in pelle della Qualcomm (comprata x 40€) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scambi con nokia 6600 nuovo + Eur 50 tuo conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Il cellulare è usato?
Ti interessa inserire nello scambio anche un Samsung sgh s300? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
guarda a me interessa tantissimo il tuo palmare per il pc, dimmi cosa ti serve minimo e vediamo cosa posso fare, grazie.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il cell è nuovo, completo di tutto e ancora con plastica su display
Ha garanzia nokia ITALIA (non import) Il samsung s300 non mi interessa, grazie Per venirti incontro come detto al max posso fare il tuo 2215 x il mio 6600+50eur tuo conguaglio Una domanda: le alette laterali (quelle in plastica nera) in che condizioni sono? Sono ancora attaccate oppure si sono scollate? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Il palmare è NUOVO, l'ho tirato fuori dalla scatola solo per controllare se c'erano tutti i pezzi!
Quindi è in condizioni PERFETTE!! x dontforget sto pensando seriamente alla tua offerta, prima però dovrei piazzare il mio s300 x marcopaia1 penso che sia dontforget68 primo in coda, correggetemi se sbaglio! comunque: x i telefoni preferisco Nokia o SonyEriccson, comunque con bluetooth.. x i palmari preferisco un Palm serie T.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
come vuoi te, ma dato che lui avevo offerto meno e io avevo detto di scambiare forse sono io il primo, non saprei, fammi sapere.
magari ti trovo un pc per il tuo palmare + 200 euro, grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...ragazzi non litigate!
Marcopaia, ti lascio la precedenza, ok???? Sto anche io valutando altre offerte per il 6600, quindi ci ri-aggiorniamo! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
con monitor da 17 pollici, tutto nuovo con fattura.
il tuo palmare + 350 euro altrimenti senza monitor a 200 euro + il tuo palmare CASE ATX Alimentatore.400W 4 bay da 5,25” 2 bay da 3,5” Doppia presa USB anteriore e MIC a scomparsa Laterali con innesto a baionetta verticale con sblocco rapido Bloccaggio perifiriche interne con aggancio rapido senza viti Frontalino anteriore in plexiglass traparente e luce azzurrina diffusa PROCESSORE: CPU AMD Athlon™ XP 2000+ RAM: 256 MB DDR 333 (max 2 GB) HARD DISK: 40GB Ultra DMA 133 DRIVE: Masterizzatore BTC CD-RW 52x32x52 DRIVE: Floppy Disk 1.44 MB MONITOR: 17” pollici CRT flat (Samtron o Proview) Garanzia 3 Anni GRAFICA: S3 Graphics ProSavage8 2D/3D Graphics™ AGP onboard 64 MB max shared MODEM: 56k/V92 Fax/Voice onboard BOARD: ECS KM400-M2 (supporta 200/266/333FSB, DDR266/333, AGP4X/8X, uscita audio 6 canali 5.1) AUDIO: AC97, SB Compatibile, con uscita 6ch 5.1 (sistemi home theatre) LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet onboard TASTIERA: windows ps2 multimediale (tasti dedicati) MOUSE: con scroll ps2 ottico CASSE: Speakers amplificati 200W OS: Windows XP preinstallato con Set CD di Ripristino (licenza non inclusa) PORTE/SLOTS: 1 porta parallela/D-sub 25 pin 3 Audio Jack spk-out / Microphone-in / Line-in (o 5.1 out) 1 porta VGA Mini D-sub 15-pin per monitor esterno 1 connettore frontale con porte USB 1 porta LAN (RJ11) 4+2 porte USB 2.0 1 porta seriale 1 slot AGP 4x 8x 2 slot PCI 1 slot CNR Sono possibili upgrade del sistema (opzionali quindi) come: Lettore DVD Masterizzatore DVD. Processore, Ram o HardDisk superiori Sistema di speakers 5.1 amplificato per far diventare il pc una completo sistema di riproduzione multimediale |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
x marcopaia1
preferisco uno scambio alla pari.. cmq come prima opzione cellulare o palmare. x dontforget68 al limite possiamo fare lo scambio + 20€ x te |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ok, alla pari, ma con un pc con meno potenza, giusto?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
x marcopaia1
Beh, se vuoi scambiarlo alla pari con un pc + potente... Scherzi a parte.. l'opzione scambio x pc è l'ultima che prendo in considerazione. Ho bisogno o di un Palm o di un cell, entrambi BT x dontforget68 il S.O. è si in inglese, ma la versione è quella americana.. su expansys.it viene 384,45-20%=320€ più la custodia arrivo a 350€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.