|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
alimentazione per POV FX 5900XT128MB DDR
Scusate dato che non sono pratico nel montare e assemblare pc volevo chiedere se la POV FX 5900XT128MB DDR basta inserirla nella porta AGP o occorre qualche altra operazione per l'alimentazione (che ovvimente non saprei fare... =(()
ho chiesto a un centro assistenza e mi hanno risposto > si, direttaemnta dal molex. è una specifica di nVidia. ma non ho capito assolutamente il significato della frase tnks a tutty
|
|
|
#2 |
|
Member
|
la 1° cosa e disinstallare driver vecchia scheda video
la 2° apri case leva vecchia agp ed inserisci la nuova la 3° nella scatola della POV hai un piccolo cavo di tensione la 4° lo colleghi dalla video (tanto ha inserimento obbigatorio) ad un'altro connettore di tensione(meglio diretto all'alimentatore) la 5° chiudi case avvia pc e controlla se e tutto ok installa i forceware e goditi sta POV PS: se non sei sicuro di ciò che fai fallo insieme ad un'amico un pò esperto di hardware NB: mi declino ogni responsabiliti se dai fuoco al pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Bergamo
|
muahahaha mitico!! spiegazione esauriente!! ^____^
il cavo di tensione sarebbe come quello a sez. rettangolare sottile a 3 o 4 buchi che alimenta il cd e l'hd? ne ho uno vagante avendo solo 1hd -- posso collegarlo a quello?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
si
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.