|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problemi di grafica..
Ciao a tutti..ho da poco installato broken sword 3 e mentre ci giocavo ho riscontrato alcuni problemi: le immagini han cominciato ad apparirmi distorte..Uscendo dal gioco ho trovato una simpatica trama a far da sfondo al mio desktop ke potete vedere in allegato..I requisiti di scheda video li ho superati di gran lunga,visto ke ho una 9600 Pro con 128MB contro i 32 richiesti..Qualcuno ha avuto problemi analoghi o cmq sa cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Metti gli ultimi driver.
Posta la configurazione completa di ali, forse non è sufficiente. A temperature come stai?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Temperature vado sui 55-58 la CPU.. 24 la scheda madre..
Cosa intendi per la configurazione dell'ALI? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non mi interessa la configurazione dell'ali ma la configurazione del tuo pc comprensivo dell'alimentatore.
Comunque la cpu è un po' troppo caldina, hai mai pulito dalla polvere l'interno del case?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io per quanto ne so con un Barton 2500 la temperatura finke non passa i 60 è perfetta..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ad ogni modo il problema della temperatura è relativo, visto ke mi si presenta lo stesso errore grafico anke riavviando e accendendo il computer dopo una mezza giornata ke è stato spento..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
credo che la scheda video se ne stia andando!!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho aggiunto un'altra ventola al case e devo dire ke il ricircolo funziona in modo eccellente.. La temperatura della cpu viaggia tra i 48 e i 52 gradi. La MoBo arriva a 21 gradi, ke ne pensate delle temperature? Il problema comunque ke ho proposto precedentemente persiste..sigh..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mi sa che la scheda video ha qualche problemino, non riesci a provarla su un altro pc? tanto per tagliare la testa al toro?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Adesso ci proverò..Cmq era l'ultima cosa ke ormai mi era rimasta da fare..Grazie..Ciao ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.