|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quali driver per una 9200 mobility??
Attualmente monto quelli dati con il pc ovvero i :6.14.10.6374
Ce ne sono di migliori? Esiste un sito per ati cone nvitalia.it? Salui |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
http://www.consolelevelup.it/radeonmaxx.php
io ho installato i 3.1 che sarebbero i 6.14.10.6404 , non sono gli ultimi perchè sono arrivati alla versione 4.1, ma per me 28mb di roba da scaricare sono troppi ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma non stai parlando dei catalyst vero? io ho provato a lanciare i 3.9 ma mi hanno detto che non trovavano alcuna periferica compatibile.
da dove li scarico? Grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
per scaricarli fai una ricerca nel forum, ti trova un 3d fatto dal MITICO piolino che ti spiega tutto e ti dice cosa scaricare!! ciao gio
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Siete dei miti!!!!
Grazie di tutto cuore! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mhà! senti io ho fatto tutto quello che riportava il 3ed ma alla fine quando sostituisco i due file inf nella cartella e installo la scheda manualmente mi dice che non trova driver migliori di quelli correnti.
Io ovviamente ho disinstallato i vecchi e lasciato quelli di defoult di windows. Cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
devi fare la ricerca dei driver manualmente, quando ti mostra le periferiche compatibili devi andare su disco driver e andare nella cartella dove hai messo i file, facendo così win xp dovrebbe chiederti se vuoi lasciare quelli che hai o mettere quelli appena trovati (che forse non saranno certificati win xp ma stikazzi...)
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma la 9200 supporta le direct x 9.0
quanto mhz ha la scheda 250 o 350 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
250 mhz e non supporta direttamente le direct x 9.0, essendo stata progettata per le 8.1... i negozi di hardware ne raccontano di panzane...
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cosa vuol dire direttamente?
grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che non supporta in hardware gli effetti creati per giochi dx9 al contrario della 9600, cmq non è che non si potrà giocare con i primi giochi progettati appositamente per queste librerie solo che non ci sarà nessuna differenza usando queste o le 8.1
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.