|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-AQ+sped] NOTEBOOK COMPAQ CENTRINO NUOVO
Notebook nuovo,acceso x controllare il corretto funzionamento di tutto,corredato di regolare scontrino x la garanzia..
E' identico a questo: http://h41100.www4.hp.com/it/ita/com...ks/dj342a.html Cambia solo la velocita della CPU,la mia è 1.3Ghz.. e nn viene specificato ke ha pure il lettore sd/mmc..integrato! NUOVO PREZZO: 1300€ PRECEDENZA CONSEGNA A MANO P.S. POSSO AGGIUNGERE MODULO (NUOVO) DA 256MB DDR RAM KINGSTON E IL PREZZO SALE A 1350€..
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 09-02-2004 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
forse interessato per un amico ma in caso sarebbe da rivedere il prezzo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
mai usato? mi metto in coda, ma prima vorrei mi postassi la configurazione precisa
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X TorpedoBlu: Ti ho mandato un pvt ma hai la mailbox piena.. cmq io nn so se riesco a ricollegarmi xke sto a l'aquila all'universita.. x il prezzo se interessa davvero posso scendere a 1300€ contando ke lo zt3020 nn si trova a meno di 1700€ mi pare buona come offerta.. x qualsiasi cosa fammi sapere aspetto tue notizi ke ho urgenza di prende un fisso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
tentazione....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
se vuoi scambiamo con un fisso + conguaglio...
fammi sapere ... fissi anche nuovi naturalmente (assemblo pc x hobby)... consegna a mano , verrei io all'aquila.. ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
allora mi posti la configurazione precisa? il prezzo senza di essa non lo posso pensare
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quello che vuoi te...
abit nf7s 2500@3200 stabile 2x256 3200 case enermax 450 codegen ipertek silent cdrw 52x lg, dvd.., sistemi amd per me andrebbero meglio.. se vuoi sentiamoci in pvt e mi dici un sistema tipo che vorresti, naturalmente tutto sarebbe: 1 fatturato (prendo con p.iva di mio zio) 2 nuovo (prima accensione boot e installazione soltanto) per i moderatori , non ho un'azienza nè la p.via è mia, assemblo per hobby( almeno 6 7 pc al mese in genere).. lo propongo solo in quanto scambio e non come vendita o pubblicità verso altri utenti.. pvt o mail o icq o irc sarebbero meglio visto che siamo abruzzesi (io studio a roma e nei week torno nella marsica) e io ho anche fw se vuoi dammi numero di rete fissa che ti chiamo e non pago... ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ahhh.. magia del GPRS posso rispondere..
1) TorpedoBlu la configurazione esatta te l'ho già mandata in pvt e hai visto ke cambia la velocita della cpu e la quantita di ram rispetto al hp zt3020ea quindi.. 2) majin mixxi tentazione ke vuol dire?! 3) Kis sono interessato alla tua proposta naturalmente.. anke io sn capace di assemblarmi un fisso.. mi so fatto una configurazione "base" ke verrebbe a costarmi intorno ai 700/750€ su piattaforma AMD.. se vuoi te la mando in pvt.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
riposto in pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
kis ho problemi con la connessione ti ho mandato dei pvt a caxxo mi devi scusa ma nn è colpa mia.. cmq nell'ultimo ti ho lasciato il mio num di telefono.. è meglio se ci sentiamo di xsona ciao!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
configurazione?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiorno.. ho trovato la skeda tecnica.. qui..
http://h41100.www4.hp.com/it/ita/com...ks/dj342a.html Cambia solo la velocita della cpu,la mia è 1.3Ghz.. per il resto è quello.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.