|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
[VB] Vendo/scambio componenti hi-fi Car, Sub , Ampli ect...
ciao ragazzi vendo o meglio scambio ottimi componenti hi-fi per automobile
-subwoofer boss con 800w di picco -sub bazooka da 200w -altoparlanti tre vie infinity quelle ovali x intederci con doppia cupola -altroparlanti infinity x toni medi -ampllificatore kenwood 2 vie -crossover sempre infinity se siete realmente interessati posto le spcifiche precise con eventuali foto, se volete o altro materiale quindi chiedete pure! -precedenza scambio a mano -scambio con materiale informatico possibimente lcd da 15" o 17" -in vendita su altri canali -per il prezzo vediamo se nn va lo scambio
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 22-12-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uo, forza ragazzi!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
non costringermi a rendere le discussioni pubbliche,da quando anche il mod mi ha dato ragione non mi hai risposto piu nonostante da allora hai scritto decine di mess sul forum...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va a finire che ti rimborso e ti tieni pure l'amplificatore visto che comincio a stufarmi di sta cosa e dei tuoi messaggi pubblici inutili.... e visto che continuo a scrivere e vendere vuol dire che ho risposto ai mod, penso che loro stiano prendendo la cosa in considerazione dal momento che nn sapevano alcune cose della vendita...ti prego di editare e di nn rovinarmi la vendita.grazie.
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 26-12-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è materiale vendibile sul forum
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.