|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Adattatori Molex ---> 3pin...come???
Sono in possesso dell'aerogate 2 che supporta 4 ventole ma tutte con attacca a 3 pin...ma tutte le ventole che ho...hanno attacco su molex...apparte quella del vulcano 7+, ma quella la lascio collegata al suo controllo della velocità....
Ho girato tutti i negozi di pisa e pontedera senza trovare un adattatore molex ---> 3 pin....mi sapete dire dove trovarli su internet????? Cmq se non li trovo, faccio una cosa bruta ma efficacie, taglio il molex, sbuccio i fili e li collegao direttamente con il saldatore a stagno sull'aerogate 2....tanto con il sardatore a stagno sono meglio di Gighen con la sua 44 magnum ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
tagli via il molex e ci colleghi i due fili terminati con un molex tre pin, li puoi trovare QUI
ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
sono costretto a tagliare per forza????
Va bhe...allora invece di comprare i cavetti, taglio via il molex, e la femmina nella prolunga 3pin...ma speravo di trovare un buon adattatore che facesse da raccordo molex...filo tachimetrico con la presa a 3 pin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.