|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
CERCO TEL CELLULARE urgente
ho bisogno un cellulare di qualsiasi marca in ogni caso tenuto bene e non mezzo rotto completo di tutto carica batt ecc ecc.l'unica cosa che deve avere è che per rispondere bisogna alzare la scocca come alcuni motorola che o visto...non ho intenzione di spendere molto perchè mi va bene un cell vecchio.se è possibile spendere dalle 20 alle 50 euro...ma anche se ne vendete uno a un prezzo superiore a quello che o messo fatemi sapere...grazie in ancicipo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
non è male pero (non per essere pignolo)nn va bene l'apertura.. per fare un esempio il cell deve essere come un motorola v51 con l'apertura cosi...comuncue a cosa lo vendi il cell che mi hai proposto??grazie mille alex..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il cell lo vendo a 30€ trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se in buone condizioni generali (compresa batteria) potrebbe anche interessarmi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
torino...
se volete una foto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.