|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
[HELP]Rumore strano degli hd e blocco di sistema
Allora da ieri non capisco per quale motivo sento all'improvviso un rumore strano degli hd che sembrano quasi fermarsi,windows mi si pianta per qualche secondo e poi ricomincia a funzionare e cosi in loop fino a che non spengo il pc.
Gli hd in questione sono 2 Maxtor 120giga in raid0 ,il sitema win xp pro. E' normale che faccia cosi a ripetizione?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai il test del disco con powermax (topic in rilievo)
Verifica che i connettori di alimentazione siano serrati bene e non abbiano gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Sto scrivendo col vecchio pc : dopo mezz'ora che ho postato uno dei due hd mi ha abbandonato
![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse è il momento di testare veramente il disco ed eventualmente chiederne la sostituzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
IMHO l'alimentatore !!! Se ti cambia i dischi chiedigli se ha testato l'alimentatore... A me succedeva quando stava morendo l'alimentatore... Anzi...telefonagli e digli di provare a sostituirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.