Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2004, 15:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11722.html

Acer ha recentemente presentato i risultati del 2003 ed il progetti per l'anno appena iniziato. Rafforzare la leadership nei notebook, nuovi prodotti per l'home ed una rinnovata attenzione ai server

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 16:39   #2
atomo37

Il 2003 mi sa che è stato proprio l'anno di Acer, anche se non credo che Dell si possa lamentare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 17:48   #3
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ho un Monitor e un Notebook ACER e devo ammettere che sono ottimi .
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 19:04   #4
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
gli unici acer con cui ho a che fare sono il note aspire 1203 e devo dire che fa schifo, e i fissi aspire con pentium 4 willamette 2.0, 256mb di sdram e hd da 5400 giri più lenti e impastati di un celeron 700.

a volte un buon marketing è tutto.
Old 02-02-2004, 19:55   #5
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Iscritto dal: Dec 2003
Considerando il rapporto prezzo/prestazioni i notebook acer non sono male.
Finalmente questi benedetti HD su portatili da 5400rpm su tutti i modelli, anche se da un pò ci sono i 7200rpm che cavolo.
LASCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 08:34   #6
TyGerONE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
TV Tuner

Ieri Acer mi ha portato un sintonizzatore TV esterno da collegare ai monitor: dotato di ingresso antenna, S-Video, Audio out L+R, VGA. Un ottimo prodotto a circa 75 euro
TyGerONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 08:36   #7
TyGerONE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Supermarchino

Il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza con uno dei prodotti dell'offerta acer non significa necessariamente ke tutti facciano skifo.
TyGerONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 10:55   #8
albydea
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Il fatto che i dati economici siano buoni rispecchia la qualità e il prezzo del prodotto. Personalmente ho appena preso un notebook e ho due LCD Benq (brand del gruppo Acer). Ho trovato i prezzi validi per entrambi i prodotti e ho avuto modo di contattare l'assistenza per delucidazioni sugli stessi trovando sempre una soluzione. Peccato per la garanzia di un solo anno sui notebook
albydea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 08:03   #9
fcavalli
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Post-vendita pessimo

Il call-center e l'assistenza sono pessimi. Dopo che il mio Acer 803LCi è rovinosamente morto a due settimane dall'acquisto:
1. mi hanno risposto che il notebook non supporta alcun videogioco! (affermazione confermata dalla responsabile, poi smentita a seguito della riparazione);
2. mi hanno reso il notebook(dopo 1 mese) dimenticando di restituirmi alimentatore e qualche altro accessorio minore;
3. tempo 5 minuti dall'accessione mi accorgo che la tastiera non funziona, quindi alla restituzione il mio notebook è inutilizzabile.
Certo, capita.. sarò pure sf****o.. Ma siete avvertiti se avete intenzione di comprare ACER!
fcavalli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 10:08   #10
dragunov
Senior Member

L'Avatar di dragunov

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
Complimenti ad acer sono davvero seri e il loro prodotti validi
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 12:11   #11
supermarchino
Senior Member

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: Supermarchino

Quote:
Originariamente inviato da TyGerONE
Il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza con uno dei prodotti dell'offerta acer non significa necessariamente ke tutti facciano skifo.

io mi riferivo a + di un prodotto, e poi certe configurazioni tipo p4 desk 3ghz con vga nel chipset e vram condivisa puzzano da lontano

il call center e l'assistenza sono dei veri incompetenti

cmq. la mia esperienza con acer è devastante, sembra roba progettata da meno di un dilettante, e non esiste un aspetto che si salvasse

es. raffreddamento inefficace
es. scempiaggine tale da montare una cpu desk in un note, con un chipset che non è in grado di mandarla nemmeno in idle (non si chiede il mobile, no, ma santo cielo, ALMENO L'IDLE!!)
es. bollino del brand sul coperchio dello schermo attaccato male ab origine, si stacca lo perdi e non si può riavere solo quel cavolo di adesivo metallico, occorre cambiare l'intero coperchio del tft
es. assistenza che nemmeno sa com'è fatto un notebook e ti dice che i pezzi sono disponibili e invece sono per altro modello, e tu perdi una mattina per andare dall'altra parte della città...

poi chi vende willamette su sdram per giunta rasenta ipso facto la truffa
Old 04-02-2004, 12:14   #12
supermarchino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albydea
Il fatto che i dati economici siano buoni rispecchia la qualità e il prezzo del prodotto.

Certo infatti le configurazioni che più si vendono sono quelle per polli.

Allora l'audience rispecchia la qualità?? Infatti si vede che belle config. ci sono in giro (e mi fermo qui... ) Ma perfavore...

Per me i dati economici rispecchiano solo l'abilità del coniugare efficace pubblicità a prezzi abbordabili.
E casomai qualificano pure il target cui il prodotto si rivolge, mai viceversa.

Ultima modifica di supermarchino : 04-02-2004 alle 12:16.
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 06:54   #13
MichaelC1
Member

Iscritto dal: May 2002
Plastica e ancora plastica oltre a non esserci assistenza

Sara' forse una casualita' che ogni qualvolta si parli con qualcuno che ha avuto un Acer in riparazione sia sempre scontento della riparazione. Io suggerirei a coloro che fossero interessati all'acquisto di un prodotto di testare inanzitutto il loro servizio clienti e vedere la competenza di questa importantissima interfaccia e poi... di evitare prodotti di plastica. Incredibile che pian piano tutti i produttori (e non solo Acer) si stanno spostando su prodotti di plastica... ma non potevano continuare a produrre quei bei travelmate in lega? Prima o poi questa plastificazione e componenti a basso costo gli costera' i successi dei prossimi anni.
MichaelC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 12:42   #14
Arpeda
Senior Member

L'Avatar di Arpeda

Iscritto dal: Nov 2000
io ho comprato un Acer TravelMate 803 Lmi e per pra sono davvero soddisfatto, già il semplice fatto che usando linux ho tutte le periferiche supportate per me è buona come cosa ... ormai è quasi un mese che lo uso intensivamente e non mi ha dato nesun tipo di problemi ... e spero di non averceli mai