|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11722.html
Acer ha recentemente presentato i risultati del 2003 ed il progetti per l'anno appena iniziato. Rafforzare la leadership nei notebook, nuovi prodotti per l'home ed una rinnovata attenzione ai server Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Il 2003 mi sa che è stato proprio l'anno di Acer, anche se non credo che Dell si possa lamentare
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho un Monitor e un Notebook ACER e devo ammettere che sono ottimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
gli unici acer con cui ho a che fare sono il note aspire 1203 e devo dire che fa schifo, e i fissi aspire con pentium 4 willamette 2.0, 256mb di sdram e hd da 5400 giri
![]() a volte un buon marketing è tutto. ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Considerando il rapporto prezzo/prestazioni i notebook acer non sono male.
Finalmente questi benedetti HD su portatili da 5400rpm su tutti i modelli, anche se da un pò ci sono i 7200rpm che cavolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
TV Tuner
Ieri Acer mi ha portato un sintonizzatore TV esterno da collegare ai monitor: dotato di ingresso antenna, S-Video, Audio out L+R, VGA. Un ottimo prodotto a circa 75 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Supermarchino
Il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza con uno dei prodotti dell'offerta acer non significa necessariamente ke tutti facciano skifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il fatto che i dati economici siano buoni rispecchia la qualità e il prezzo del prodotto. Personalmente ho appena preso un notebook e ho due LCD Benq (brand del gruppo Acer). Ho trovato i prezzi validi per entrambi i prodotti e ho avuto modo di contattare l'assistenza per delucidazioni sugli stessi trovando sempre una soluzione. Peccato per la garanzia di un solo anno sui notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Post-vendita pessimo
Il call-center e l'assistenza sono pessimi. Dopo che il mio Acer 803LCi è rovinosamente morto a due settimane dall'acquisto:
1. mi hanno risposto che il notebook non supporta alcun videogioco! (affermazione confermata dalla responsabile, poi smentita a seguito della riparazione); 2. mi hanno reso il notebook(dopo 1 mese) dimenticando di restituirmi alimentatore e qualche altro accessorio minore; 3. tempo 5 minuti dall'accessione mi accorgo che la tastiera non funziona, quindi alla restituzione il mio notebook è inutilizzabile. Certo, capita.. sarò pure sf****o.. Ma siete avvertiti se avete intenzione di comprare ACER! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Complimenti ad acer sono davvero seri e il loro prodotti validi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Supermarchino
Quote:
io mi riferivo a + di un prodotto, e poi certe configurazioni tipo p4 desk 3ghz con vga nel chipset e vram condivisa puzzano da lontano il call center e l'assistenza sono dei veri incompetenti cmq. la mia esperienza con acer è devastante, sembra roba progettata da meno di un dilettante, e non esiste un aspetto che si salvasse es. raffreddamento inefficace es. scempiaggine tale da montare una cpu desk in un note, con un chipset che non è in grado di mandarla nemmeno in idle (non si chiede il mobile, no, ma santo cielo, ALMENO L'IDLE!!) es. bollino del brand sul coperchio dello schermo attaccato male ab origine, si stacca lo perdi e non si può riavere solo quel cavolo di adesivo metallico, occorre cambiare l'intero coperchio del tft es. assistenza che nemmeno sa com'è fatto un notebook e ti dice che i pezzi sono disponibili e invece sono per altro modello, e tu perdi una mattina per andare dall'altra parte della città... poi chi vende willamette su sdram per giunta rasenta ipso facto la truffa
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo infatti le configurazioni che più si vendono sono quelle per polli. Allora l'audience rispecchia la qualità?? Infatti si vede che belle config. ci sono in giro (e mi fermo qui... ![]() Per me i dati economici rispecchiano solo l'abilità del coniugare efficace pubblicità a prezzi abbordabili. E casomai qualificano pure il target cui il prodotto si rivolge, mai viceversa. ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 04-02-2004 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Plastica e ancora plastica oltre a non esserci assistenza
Sara' forse una casualita' che ogni qualvolta si parli con qualcuno che ha avuto un Acer in riparazione sia sempre scontento della riparazione. Io suggerirei a coloro che fossero interessati all'acquisto di un prodotto di testare inanzitutto il loro servizio clienti e vedere la competenza di questa importantissima interfaccia e poi... di evitare prodotti di plastica. Incredibile che pian piano tutti i produttori (e non solo Acer) si stanno spostando su prodotti di plastica... ma non potevano continuare a produrre quei bei travelmate in lega? Prima o poi questa plastificazione e componenti a basso costo gli costera' i successi dei prossimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho comprato un Acer TravelMate 803 Lmi e per pra sono davvero soddisfatto, già il semplice fatto che usando linux ho tutte le periferiche supportate per me è buona come cosa ... ormai è quasi un mese che lo uso intensivamente e non mi ha dato nesun tipo di problemi ... e spero di non averceli mai
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.