|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze] Enermax 350w modded
vendo Enermax EG365P-VE
specifiche di targa: Potenza -------------------------->350W Corrente sul canale +3.3V ----> 32A Corrente sul canale +5V ----> 32A Corrente sul canale +12V ----> 17A Potenza combinata 3.3V+5V ->185W Moddato sul +5v con resistenza 8.2 kohm (ottimo per AMD occato) Cavi avvolti da spiralina trasparente ![]() Scatola e manuale originali (per quel che possono servire) 45eur (è il prezzo del nuovo senza iva, togliendo usura e aggiungendo il valore dei mod faccio pari) vendo perché ora mi serve qualcosa di più potente In vendita anche fuori forum. No spedizioni, solo consegna a mano a firenze dintorni. Permuto con 450w (o superiore) di marca + conguaglio da parte mia. In caso di pernuta vaglio la possibilità di spedire. Ultima modifica di Kanon : 26-01-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ti serve il mio q-tek 550w dual fan gold?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
wè vah chi si rivede
sto giocherellando con la tua ex-cpu e ora mi serve l'ali visto che che con questo sono arrivato al limite ancora non so che ali comprare ma se lo compro lo prendo nuovo (a meno che non trovo qualcuno che scambia) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Buona vendita, aspettati qualke up |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eheh tentar non nuoce
alla prox |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
daily up
dai che se interessa a qualcuno posso prendere in considerazione la spedizione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scambi con duron1600 + conguaglio mio ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
è ancora in garanzia? se si di quanto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
credo proprio di aver perso lo scontrino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
niente scambi con altro hware per ora (non ho tantissima fretta di vendere)
x cbr (bella moto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie per "Bella moto"
com'è la fila per l'acquisto? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
è trattabile il prezzo?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lascio la coda.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il prezzo è trattabile, o meglio lo sarà se non riuscirò a venderlo al mio prezzo entro tot tempo. E' che non ho fretta di vendere :P
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ok, neanche io ho tanta fretta
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dall'ali partono 6 cavi +1:
-cavo mobo ATX (schermato in guaina e connettori placcati oro ) -cavo mobo server AUX (quello sempre inutilizzato che ho fissato al corpo dell'ali, ma si può sciogliere) -cavo +12v per Pentium4 (avvolto in spiralina) -cavo 4 molex grandi (avvolto in spiralina) -2 cavi con 2molex grandi + 1 molex per floppy (avvolti in spiralina) +cavetto per il sensore tachimetrico delle ventole totale 8 molex grandi e 2 per floppy |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Interessa anche a mè...
IO sono di MOnza, ma ho persona che da Firenze viaggiano sù e giù tutti i week-end.
QUINDI consegna a mano... FAmmi sapere... PAul. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come da annuncio ho trattative anche fuori forum (a prezzo più alto) vedo come vanno le trattative poi aggiorno (ripeto non ho fretta)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.