Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: ??
Si 18 81.82%
No 4 18.18%
Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2003, 18:20   #1
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Questione Norton

Allora gente se norton fosse leggero lo utilizzereste??
Sul fatto che costa non mi pronuncio

>Sempre E Solo Lei<
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 03:34   #2
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
io lo uso anche ora che è pesante, quindi a maggior ragione voto si

sarà pesantone, ma è il numero 1 per me.

Nella mia vita ho provato tanti antivirus, ma i migliori in assoluto sono stati AVP (kaspersky) tenuto per anni fino a win98, e Norton (ora su xp).
Old 31-12-2003, 03:39   #3
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Se ad 1 utente nn piace il Norton come AV, nn penso sia dovuto solo alla pesantezza ma anke ad altri fattori.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:09   #4
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io lo uso e non mi sembra che appesantisca il sistema così tanto come qualcuno dice, dipenderà dal sistema ma con un barton2500+ e 512 di ram non ho notato rallentamenti tra il prima ed il dopo aver installato il norton. fino ad ora ha sempre bloccato i virus senza farsene scappare uno. che poi stia simpatico o meno non si discute ma da qui a dire che appesantisce di brutto il sistema...a quel punto sarebbe il caso di ringiovanire il sistema!
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 13:32   #5
Bico Bico
Senior Member

L'Avatar di Bico Bico

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Se devo essere sincero, si lo userei... ma per il momento lungi da me!
Bico Bico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 16:42   #6
cicconf
Senior Member

L'Avatar di cicconf

Iscritto dal: Mar 2001
lo usavo e non lo usero mai piu, fa veramente schifo, anche se fosse di 1200 byte
visto che parliamo di "peso" allo stesso peso ce Kaspersky che è una belva, eccezionale.
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40
cicconf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 14:26   #7
Pinocchio
Senior Member

L'Avatar di Pinocchio

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
Per me il norton è uno dei migliori.

PS vi riferite solo all'antivirus, non al firewall vero?
Old 04-01-2004, 17:20   #8
dura ace
Member

L'Avatar di dura ace

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
uso il norton da diverso tempo ,secondo me come semplicita'è uno dei migliori,l'altro giorno ho provato il kasperky pro quello x me è ancora piu' pesante,non parliamo di semplicita' che rfa schifo
dura ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 17:49   #9
nekos2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Ragazzi ha 3 anni che uso norton e mai preso un virus quindi voto si
nekos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 18:41   #10
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
lo uso e non ho mai preso un virus.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 13:52   #11
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Lo uso...

Pesantuccio è dire poco...ok...

Ma la config. in sign mi permette di usarlo ....cmq rallenta il sistema lo stesso..

Sono da poco passato al 2004 e devo dire che è come sempre ottimo...

Ciauz.
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 18:27   #12
BOLA
Senior Member

L'Avatar di BOLA

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
pensavo che norton fosse il migliore finche mi son preso un trojan che nemmeno vedeva e che kaspersky ha individuato e debellato !
Certo kasperksy è più complicato ma da maggiori garanzie di norton av2003 ( che aggiornavo diariamente )
Old 15-01-2004, 19:43   #13
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
purtroppo il peso non è l'unico problema di norton....ha anche una certa mania di assolutismo deve avere il controllo di tutto e questo a volte può risultare alquanto invasivo.....

Ciao

Eraser
Old 15-01-2004, 21:35   #14
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
eraser ma te che cosa usi?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Old 15-01-2004, 21:39   #15
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

f-prot 3.14b
Old 15-01-2004, 21:52   #16
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da eraser
purtroppo il peso non è l'unico problema di norton....ha anche una certa mania di assolutismo deve avere il controllo di tutto e questo a volte può risultare alquanto invasivo.....

Ciao

Eraser

Esattamente.

Io uso il mio bel PC-Cillin
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 01:16   #17
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io ho sempre usato i prodotti Symantec fin da quando stavano su 5 floppy (penso di aver provato tutte le versioni dell'antivirus e delle utilities) e mi sono semre trovato benissimo.
Certo le utility vanno configurate, altrimenti sono pestilenziali, e l'antivirus è un po' pesantuccio (specie il 2004) ma vale la pena di "sopportarlo".

Io le consiglio sempre, però a dire il vero non ho mai provato altro...

Ultima modifica di Aiace : 17-01-2004 alle 01:20.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 01:52   #18
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
eraser ma te che cosa usi?

...lui usa tutto tranne ke la testa
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 14:20   #19
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
...lui usa tutto tranne ke la testa
perchè?

Old 17-01-2004, 14:22   #20
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
perchè?

ma te gli dai anche retta?

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian