|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ?? | |||
| Si |
|
18 | 81.82% |
| No |
|
4 | 18.18% |
| Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Questione Norton
Allora gente se norton fosse leggero lo utilizzereste??
Sul fatto che costa non mi pronuncio >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
io lo uso anche ora che è pesante, quindi a maggior ragione voto si
sarà pesantone, ma è il numero 1 per me. Nella mia vita ho provato tanti antivirus, ma i migliori in assoluto sono stati AVP (kaspersky) tenuto per anni fino a win98, e Norton (ora su xp). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se ad 1 utente nn piace il Norton come AV, nn penso sia dovuto solo alla pesantezza ma anke ad altri fattori.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io lo uso e non mi sembra che appesantisca il sistema così tanto come qualcuno dice, dipenderà dal sistema ma con un barton2500+ e 512 di ram non ho notato rallentamenti tra il prima ed il dopo aver installato il norton. fino ad ora ha sempre bloccato i virus senza farsene scappare uno. che poi stia simpatico o meno non si discute ma da qui a dire che appesantisce di brutto il sistema...a quel punto sarebbe il caso di ringiovanire il sistema!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Se devo essere sincero, si lo userei... ma per il momento lungi da me!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lo usavo e non lo usero mai piu, fa veramente schifo, anche se fosse di 1200 byte
visto che parliamo di "peso" allo stesso peso ce Kaspersky che è una belva, eccezionale.
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Per me il norton è uno dei migliori.
PS vi riferite solo all'antivirus, non al firewall vero?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
uso il norton da diverso tempo ,secondo me come semplicita'è uno dei migliori,l'altro giorno ho provato il kasperky pro quello x me è ancora piu' pesante,non parliamo di semplicita' che rfa schifo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Ragazzi ha 3 anni che uso norton e mai preso un virus quindi voto si
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
lo uso e non ho mai preso un virus.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Lo uso...
Pesantuccio è dire poco...ok...
Ma la config. in sign mi permette di usarlo Sono da poco passato al 2004 e devo dire che è come sempre ottimo... Ciauz. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
pensavo che norton fosse il migliore finche mi son preso un trojan che nemmeno vedeva e che kaspersky ha individuato e debellato !
Certo kasperksy è più complicato ma da maggiori garanzie di norton av2003 ( che aggiornavo diariamente )
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
purtroppo il peso non è l'unico problema di norton....ha anche una certa mania di assolutismo
Ciao Eraser
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
eraser ma te che cosa usi?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
f-prot 3.14b
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Esattamente. Io uso il mio bel PC-Cillin |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho sempre usato i prodotti Symantec fin da quando stavano su 5 floppy (penso di aver provato tutte le versioni dell'antivirus e delle utilities) e mi sono semre trovato benissimo.
Certo le utility vanno configurate, altrimenti sono pestilenziali, e l'antivirus è un po' pesantuccio (specie il 2004) ma vale la pena di "sopportarlo". Io le consiglio sempre, però a dire il vero non ho mai provato altro... Ultima modifica di Aiace : 17-01-2004 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.