|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
[Bo] Varie vendo: hd,dissy,ali,firewire,1700+
Precedenza consegna a mano e blocchi,
ma spedisco volentieri ed in questo caso pagamento anticipato tramite bonifico bancario e spedizione all'avvenuto accredito nel mio conto. Scambio solo con un hd sata seagate 8Mb buffer. - HD maxtor D740X-6L 40 Gb 40 euro venduto a fallen angel - Scheda firewire con chip via 15 euro venduta a Mysticdelta - Scheda sonora sound blaster 4+1 15 euro venduta fuori dal forum - Ram 128 mb ddr pc 2100 15 euro quasi consegnata a robibo68 - ali qtec 450 watt doppia ventola gold 25 euro venduta a Mazzoni - ali qtec 550 watt doppia ventola gold 30 euro venduto a Mysticdelta - Cavo usb link della boeder 15 euro - dissy x-dream 8 euro - cpu Athlon 1700+ thoroB completamente sbloccato (attualmente lo tengo @ 200x10 con vcore 1.85 su abit n7f-s) 45 euro venduta a Mazzoni Un saluto a tutti CODE: wolfnight hd+ali 550 (primo in coda per ali ed hd) ilvise hd ferro 75 firewire (primo incoda per firewire) ataraxia hd tati29268 firewire isomarcus hd momo2003 hd fabiodronero 1 ali romoxXx ram kukuzza ali 550 lamalta hd majino 1 ali didomarco 1700+ robibo ram (primo in coda : consegna a mano)
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 14-01-2004 alle 22:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Interessato ad uno o anche tutti e due gli HD...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
2 x HD maxtor D740X-6L 40 Gb 40 euro ognuno (75 la coppia)
in coda consegna a mano a ferrara se ti puo' andare mi dai piu' info?? garanzia residua.condizioni , da quanto tempo li usi......... ciao
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: [Bo] Varie vendo: hd,dissy,ali,firewire
Quote:
L'alì da 550w è valido? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se decidi di scambiare con un bel wb + radiatore ti prendo i due HD.
Intanto ti uppo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vi do' qualche info in più per gli hard disk :
sono la stessa serie e lo stesso modello, non hanno problemi, ma sono stati acquistati in posti e tempi differenti; uno non è più in garanzia , l'altro si e dotato di scontrino , anche se non serve a nulla , ma ce l'ho. Non li usavo io, ma altre persone , ma molto diligenti Non li ho mai provati in raid, ma penso proprio che dovrebbero andare perchè sono praticamente identici Info sugli ali : Mi tenevano entrambi una configurazione così composta : msi kt4 ultra, xp 2600+, 512 mb ram, dvd+ masterizzatore,etc etc; mai un riavvio improvviso , sistema sempre stabile, la differenza tra i due è rappresentatta dai watt totali che riescono ad erogare ma come dicevo prima il 450 reggeve bene il confronto. Entrambi con la loro scatolina di cartone q-tec, no garanzia (forse per uno si, devo controllare) doppie ventole e non fanno nemmeno tanto rumore ,anzi... per mastla: io sono a bologna e senza mezzi, quindi dovresti venire tu a bologna per ciccilover: capisco a cosa ti serve l'hd, ma cosa te ne fai di due ?
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 19-12-2003 alle 11:23. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda per i 2 hdd
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ne ho già due identici in RAID 0, e siccome sto pensando di farmi il raid 0+1, o addirittura RAID 0 a 4 dischi ( Cmq non capisco il problema del trasloco... se ti interessa il liquido ora prendi i componenti, e quando avrai traslocato li monti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non posso scambiare con i tuoi componenti anche perchè la prima cosa che vorrei prendere è un bel barton , poi in seguito (al ritorno della calma a casa) casomai un bel kit a liquido
Prima avevo uno stupendo 2600+ (non barton) e senza occarlo sparava da dio, ora ho un provvisorio 1700+ che è veramente un gran bel processore (è sbloccato in tutto), ma non arriva sicuramente a prestazioni paragonabili alla cpu di prima Mi dispiace ma non posso veramente scambiare con quello che hai Comunque complimenti per averti autocostruito il WB c
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per mastla: io sono a bologna e senza mezzi, quindi dovresti venire tu a bologna , ma se vuoi ne riparliamo sabato pomeriggio, quando torno.
ok ne riparliamo con calma......
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fresa a controllo numerico ce l'hanno in un'industria poco fuori dalla mia città, me li sono fatti fare là tramite un mio amico. Gratis, ovviamente Cmq per la cronaca, il mio 1800+ ThoroB overclockato a 2000+ (purtroppo la mia mobo oltre il 12.5 come moltiplicatore non ha niente Bel risultato, no? Cmq se cambi idea io sono qua. Ciao!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
riassumo la coda per i due hd :
- mastla (se vieni a bo, oppure vediamo casomai te li porto a ferrara-stazione e casomai facciamo una vendita al volo, ma solo domani, perchè poi parto ) - TerrorSwing - wolfnyght (che se prende anche l'ali passa prepotentemente in testa - ilvise
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 20-12-2003 alle 18:46. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami un pvt con il tuo numero di cel per accordarci per domani ciao e grazie
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
in coda x un hd...
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Interessato alla scheda firewire... c'è anche il cavo?
Mi dai più info? Ciao
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Sono andati i due hd? Altrimenti propongo uno scambio con un hd maxtor da 80 gb un mese di vita + piccolo conguaglio...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
gli hd ci sono ancora, ma io sono partito
se riparliamo dopo le feste buone vacanze
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Anche io parto subito dopo Natale e torno a capodanno
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
interessato ad uno degli hd ma con ss a metà...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.