|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Dolo (Venezia)
|
Mi date un consiglio?
Ciao a tutti.
Potete aiutarmi? Da un bel po' di tempo mi diletto con l'editing video e finora ho sempre riversato i filmati definitivi dal PC alla videocamera. Quindi, ogni volta che voglio vederli, devo tirar fuori cavi e cavetti per collegarla alla televisione. Da circa un mesetto, però, mi sono fatto l'home theatre ed il lettore è compatibile anche con i formati DVD-R / DVD-RW. Vorrei dunque acquistare un masterizzatore DVD per semplificare e velocizzare il tutto. Che prodotto vi sentireste di consigliarmi? (il mio budget si aggira sui 150/180 € circa) Il mio PC è un Olidata del Dicembre 2001. Win XP HE, AMD Athlon XP 1700+, 256 MB Ram, HD 40 GB + 60 GB. Tale configurazione è sufficente perchè il masterizzatore lavori senza intoppi? Grazie mille a chi mi risponderà Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Mi date un consiglio?
Quote:
Leggi un pò di post o fai un search e troverai molti topic sull'argomento. La tua config. è + che sufficiente. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Dolo (Venezia)
|
Good or Bad?
Sul sito Mr.Price ho trovato in promo a 150 € uno Iomega con queste caratteristiche:
Masterizzatore interno 4x2.4x12x DVD±RW, 3x DVD-RAM e 24x16x32x CD-RW connesso tramite interfaccia EIDE-ATAPI. E' di tipo riscrivibile DVD±RW, DVD RAM e CD-RW Compatibile con CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R Software: Adobe ActiveShare, MusicMatch Jukebox, Sonic MyDVD, Sonic CinePlayer, Iomega HotBurn Pro, Iomega Automatic Backup Inclusi nella confezione: cavo dati EIDE, cavo audio e viti di montaggio, Guida di installazione rapida, CD contenente i driver Conviene oppure è una ciofeca?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Dovrebbe essere un LG... va benone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.