|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11595.html
Al CES di Las Vegas sono state esposte varie novità tecnologiche, tra le quali un prototipo di acceleratore 3D da utilizzare con telefono cellulari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
fantastico
![]() chissà quanto costera un cellulare così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
motogp un titolo molto popolare anni fa, ai tempi delle 3dfx??
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il Multiplayer su cellulare (se implementato) potrebbe essere divertente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
a parte che si tratta di MotoGP2, quindi non di certo dei tempi 3DFX. Cmq trovo semplicemente fantastica questa idea, anche se ovviamente dovrà essere un apparecchio ben progettato. Sono da considerare consumi di batteria in primis, quindi la possibilità di giocare in multi decentemente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mmmmmm.....
Bhe devo dire che e proprio fantastico, ma io mi chiedo quanto costera un gioiello simile?
Io comunque ho il mio pda Toschiba e570 che fa pure di queste cosi qui, non a questo livello ma piú o meno siamo li. Diciamo che qualcosa lo ha gia fatto la nokia con il suo Ngear che siceramente ho provato e non mi sembra un granche. Aspettiamo e chi lo sa forse un giorno potremo giocare ad half life 2 sul nostro cellulare....in 3d logicamente! ![]() Per quanto riguarda Motogp non mi sembra cosi vecchio. Mha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Magari faranno un cellulare x smanettoni!
Con tanto di memoria upgradabile, sk video, processore... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' un'idea fantastica, avete visto cos'è riuscita a fare ATI???
Il multiplayer sul telefonono sarebbe un bel business se esistessero giochi del genere, invece con i soliti giochetti 2D il consumatore non si sogna neanche di spendere soldi con qualcun'altro per finire che ne so, un puzzle... Quote:
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
A me di sta roba frega molto poco: figuriamoci se mi metto a giochicchiare con il cellulare mentre sono in giro.
A quel punto MOLTO meglio un Gameboy Advance SP, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
........ e poi scoprirono che la versione definitiva era più grande del sample illustrato qui sopra!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Un bel business? Ci mancava solo questo, qua fra poco ti fanno pagare pure quando accendi il cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ma se lo fanno lo compro e lo overcklocco subito con un bel sistema a liquido cosi sai come va !
solo che mi devo comprare uno zainetto x metterci la pompa il serbatoio e il radiatore che poi quando lo porto fuori nelle giornate fredde d'inverno mi riscaldarebbe anche la schiena (un'idea anche utile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Probabilmente questa tecnologia avrà un futuro, ma come la mettiamo con le batterie che sono già messe a dura prova dagli attuali display a colori?
Personalmente ritengo questi oggetti tecnologicamente stupendi, ma poco utili allo scopo per cui sono stati costruiti: telefonare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
gia e piccolo lo schermo poi giocarci in multi player
sono telefonini grandi pesanti e unitili in tre anni che ho il telefonino ho giocato solo 10 volte facevo il servizio civile come guardia boschi ed ero da solo oppure ero da solo nel treno le altre volte ho trovato qualcosa di meglio da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
@ prova
Non hai colto la differenza...il GBA usa i giochi del GBA....questo chip ti permette di avere sul cellulo i giochi del PC! o cmq un loro porting
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh, pure su gba puoi avere giochi pc se fanno il porting...l'unica cosa interessante potrebbe essere avere i giochi gratis sul cellu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Secondo me la notizia più importante non è il fatto di poter giocare o meno sul cellulare (che poi è qstione di gusti e basta) ma quello in cui ATi è stata in grado di sviluppare, un hw che permette di giocare DECENTEMENTE anche con il cell.
Scusate se è poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
Da una parte è schiacciata da Sony e Microsoft che vendono in perdita per accaparrarsi il mercato dell'intrattenimento domestico e della domotica (in futuro) e ora ha dei concorrenti tecnologicamente validi, disponibili per tutti e standardizzati (=a costo più basso) in un settore pericolosissimo per un dispositivo tascabile come il gameboy (i cellulari, appunto). Se non si riconvertono rischiano di essere il prossimo morto delle scremature tecnologiche periodiche... visto che all'ultimo passaggio di generazione è toccato alla Sega, mi sa che stavolta il candidato è supermario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Si ma il cellulare c'è l'hai sempre dietro, il game boy credo proprio di no. ieri sera , sono andato dal dottore per una ricetta, ho fatto una coda di 1h 50 min. Per passare un po il tempo mi son messo a giocare col motogp del mio motorola c336..... una vera schifezza.......se avessi avuto questo qua invece...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
azzz...che bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.