|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Neon BLU mai aperti! Ottimo Prezzo
Ragazzi apro un nuovo 3d per fare un po di ordine.
Allora il neon è lungo 30cm circa con catodo piccolo non quello con tubo grosso. Nella confezione è presente un inverter colore blu in plastika trasparente, cavo molex to inverter, staffa pci con stasto on/off/activesound + un coso che si gira che serve ad impostare la sensibilità del neon al suono. il neon e l'inverter sono provvisti di adesivo sul fondo per poter essere fissati all'interno del case. ripeto: i neon sono nuovi di pacca mai aperti!!! PREZZO: 10€ cadauno Altra foto fatta da haugwei.GRAZIE http://members.xoom.virgilio.it/porcyclan/neon.jpg PS=una volta aperto il link premere F5. Ultima modifica di Friskio TheBesT : 16-01-2004 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per Questi ragazzi che erano in coda nell'altro 3d per correttezza il prezzo al singolo neon rimane 10€.
*Resta* = 4Neon (Confermato)(SOLDI SPEDITI) xhannibalx = 1Neon (SOLDI SPEDITI)(Confermato) Kanon = 1Neon (SOLDI ARRIVATI)(Confermato) Tensen = 3Neon (SOLDI ARRIVATI)(Confermato) subrahmanyam e Majino = 2Neon (SOLDI ARRIVATI)(Confermato) Demikiller =1Neon (Confermato) _______________________________________________________________________________________________ Confermatemi l'ordine...avete tempo per farlo al 09/01/2004 ore 15:00 dopodichè se non avrete confermato sarete rimossi dalla lista del vecchio 3D. RIPETO: Solo per questi ragazzi che erano in coda nell'altro 3D giusto per correttezza. SE HO MANCATO QUALCUNO DITEMELO...... ![]() Ultima modifica di Friskio TheBesT : 13-01-2004 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
eh..... brutta storia l'inflazione.....
![]() j|!
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
confermo l'acquisto ovviamente...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
anch'io ti ho chiesto un neon a 10 €...
se mi dai l'ok posso ritirarlo direttamente a benevento... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
ok..grazie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Messa altra foto dei neon in funzione al primo post...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io nn riesco a vedere nessuna delle due foto
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io quanto pagherei prendendo un neon?
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete...!
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no raccomandata mi disp.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Arrivati alcuni pagamenti aggiornato primo post...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per Majino e Amico (non mi ricordo il nick LoL) I vostri sono arrivati spedisco domani.
![]() @ All che sono in coda confermate o vi levo dala coda del precedente 3D. ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok perfetto, mi raccomando nn spedire all'indirizzo che c'è sulla mia lettera, ma a quello che ti avevo mandato in pvt.. quello sulla lettera è il mio, e io nn sono mai in casa la mattina... quello in pvt e del mi zio... ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.