|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Toshiba, fascia alta, Testimonianze?
Salve a tutti, a malincuore devo dire che la sezione per portatili di hwupgrade mi ha un po' deluso. mi sento costretto a dovervi chiedere dei pareri e spendere qualche euraccio per riviste del settore. Devo comprare un notebook per un'amica che si fida ciecamente di me e non voglio deluderla.
ha sempre avuto acer, ma è piuttosto delusa dalle qualità multimediali di questo prodotto. soprattutto per l'audio carente. avendone provati e visti diveri (ancora più di un anno fa però) toshiba le ho detto che mi sarei rivolto verso questo marchio. Da subito le ho consigliato il satellite 5200-902 che disponeva di un buon monitor e dei diffusori acustici con subwoofer integrati. purtroppo sembra difficile da reperire e giusto oggi mi sono accorto che è sparito dal sito ufficiale toshiba... la nuova gamma toshiba non mi ha impressionato e avendo un budget altino (sui 3mila euro) sento forte la responsabilità di scegliere un prodotto di alta qualità. le tre caratteristiche principale sono: buon impianto audio, qualità per editing video e riproduzione dvd, hard-disk capiente (non meno di 60 gb). scusatemi se sono l'ennesimo utente che chiede un consiglio, ma è da un'ora che giro in internet senza trovare delle prove soddisfacenti. coglo l'occasione per augurarvi un ottimo 2004. grazie joey |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Toshiba, fascia alta, Testimonianze?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per le risposte.
in effetti cerco un desktop replacement teogros potresti indicarmi qualche link, perchè mi sento un po' perso coi notebook. mi sono sempre informato su pc desktop e componentistica, snobbando un po' i portatili perchè trovavo fastidioso il monopolio di mercato e la poca voglia di investire su notebook assemblati. capisco che ci sono limiti (raffreddamento, dimensioni), ma attendo fiducioso. detto questo mi chiedevo se in primis ho scelto giusto pensando a toshiba. grazie ancora per la disponibilità. j |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
io ho il centrino satellite m30,tutto ok o quasi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ora do un'oocchiata.
intendevo link anche per prove, comparazioni, info ed opinioni. sono un cosumatore bastardo, prima di comprare m'informo all'inverosimile o sarà il mercato che, se può, ti fotte grazie cmq. buona giornata j |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.