|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema Inst.ne Mandrake 9.2
Ciao a tutti dopo aver letto/studiato 'na bella riga di questo (mitico), forum mi son detto giorno della Befana installiamo Linux Mdk 9.2!!!
Premesso che con Linux sono nn un newbie, peeegggiooo vi spiego il problema, ho installato i 3 cd (su win98me), mi sono scritto le varie password etc mi ha config. (penso bene), il software del PC solo che... beh al riavvio mi compare la scritta "LOCALOHOST LOGIN" SCRIVO ... solo che dopo quando compare la riga della password nn mi fa scrivere nulla Nn so mi chiedevo, nn si potrebbe AIUTO grazieee Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Problema Inst.ne Mandrake 9.2
Quote:
Se ti riferisci agli asterischi (tipo windows) è normale che non li mostri digita la password e premi “invio” |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mhh mi son spiegato male dopo "LOCALOHOST LOGIN"
posso scrivere ... solo che la passw nn me l'accetta ho provato anche a seguire questa procedura trovata in rete: Alla comparsa del meno di LILO premi ESC La grafica scompare e resta il classico prompt LILO: tu scrivi "linux single" al termine del boot ti trovi con una shell di root, sei praticamente in "modalità provvisoria" linux-style digita il comando "passwd" ti chiederà di immettere la nuova password 2 volte terminata l'operazione puoi far continuare il boot regolare (fino al normale login grafico) digitando "exit". La Passw nn me l'accetta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Problema Inst.ne Mandrake 9.2
Quote:
spero root e relativa password |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
in LOCALOHOST LOGIN devi mettere l'utente con cui vuoi accedere al sistema (root, o l'utente che hai creato durante l'installazione della mandrake)
poi devi inserire la password, non scrive nulla per motivi di sicurezza, qualcuno potrebbe vedere quanti caratteri scrivi e capire di quanti caratteri è la tua password |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
certo root e password solo che nn riesco a entrare
che faccio reinstallo tutto????????? cmq grazieeee x i suggerimenti F |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
reinstallato e funza e andiamo
se va tutto bene next day la schiaffo anche sul port.le Ciao e grazieeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.