|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
infrarossi ...e' presente?
ciao sulla asus p4c800 deluxe e' presente la porta infrarossi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Controlla sul manuale se c'è scritto porta infrarossi o IrDa!
Se non c'è puoi sempre comprarti un adattatore IrDA da collegare alla porta USB.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe nessuno la ha ? (p4c800 deluxe) se qualcuno la ha e la scheda e' dotata di porta infrarossi me lo dice e facciamo prima |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho controllato sul manuale...c'e' di tutto usb2 ,lan ecc ma non c'e' la porta infrarossi ...nemmeno nel bios risulta alcuna voce...
mi sapete consigliare dove comprarne una? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
sono degli affarini che si collegano all'USB, io la chiesi qualche mese fa da Computer Discount (dovevo collegare l'8310 al pc) e mi dissero che costava 60€.... e quindi nn la presi credo cmq che ora si trovino anche a meno |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comprata
solo che non riesco a collegare il cell al tel come si fa? e' un lg g8000 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per collegare il cell al pc devi attivare gli infrarossi sul cell e mettere le due porte infrarossi abbastanze vicine! Poi per inviare\scaricare\modificare file usa il programma fornito in dotazione[o non c'é?]. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cmq quando il pc rileva il cell sul desktop dovrebbe apparire un' icona "Invia file" (almeno con winxp) Altrimenti se ad esempio hai un nokia con un programma apposito tipo Oxygen Phone Manager puoi gestire il tuo cellulare dal pc (cose tipo loghi, suonerie, giochi java, rubrica, ecc... a seconda del cell).
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' un LG G8000 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.