|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-Importante- Tin.it 640
Ho da un anno la tin.it adsl 640k.
Ultimamente hanno deciso che la 256 la porteranno free a 640. Chiamo e mi dicono che per noi nn si sa niente e probabilmente continuero' a pagare 15 euro in piu' per lo stesso servizio.... Ora, c'e' qualcuno nella mia situazione? A me nn va giu per niente..un altro mese senza adsl per cambiare di nuovo..prima infostrada -->tin.it.....ora tin.it ---> tin.it...ma che e' sta cosa? qualcuno ne sa qualcosa?e' pronta una causa contro tin.it? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: -Importante- Tin.it 640
Quote:
e sulla sezione web/provider, imho se telecom lo fà, lo faranno tutti glia altri provider ( tim compresa che poi è sempre di telecom ), quindi ti ritroverai con un 640/256 al prezzo di una 256/128, quindi risparm circa 10 euro, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
anch'io ho la 640 tin...
non so che cosa faranno, sul sito fino a poco tempo fa non c'era scritto nulla, ma penso che adegueranno i prezzi prima o poi, stiamo a vedere ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ma sapete quando faranno questo cambiamento??? E se sarà attivato cotemporaneamente in tutto il territorio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
ao scusatemi nn ho seguito la sezione per un po' e ho chiesto..mika vi ho mangiato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.