|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Telefonino all'estero
Salve a tutti,
del mondo dei telefonini non ho capito una cosa! Come funziona all'estero? Si può ricevere? Chiamare? Chiamare in un altro stato? Ho un Omnitel. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Se hai un piano in euro puoi fare tutto: chiamare, ricevere chiamate, inviare/ricevere sms, navigare in wap, inviare/ricevere mms e email.
I costi variano a seconda del paese in cui ti trovi e se l'operatore a cui ti agganci ha accordi commerciali con Vodafone o è la Vodafone stessa (esempio in germania o in inghilterra c'è la Vodafone de e uk). Per altre info ti consiglio il sito del 190.it o chiama il 42005.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Esempio: se sono in Olanda posso chiamare un utente vodafone italiano che al momento è in Rep. Ceca?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Se non ricordo male il costo sarà diviso in 2: tu paghi dall'Olanda all'Italia e il tuo amico/a dalla Rep Ceca all'Italia. Se tu 6 all'estero e ricevi una chiamata, ti accolli il costo dal confine italiano al punto in cui ti trovi col cell. Se 6 all'estero e chiami in Italia paghi tutto tu. In questo caso (entrambi i cellulari all'estero) la spesa viene divisa. Comunque chiama il 190 per sapere i costi (che non sono poi così economici...): meglio gli sms!! Ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.