|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI] XP2000+ thoro B In garanzia essedi con fattura
Vendo questo procio. La vendita è subordinata al fatto che domani prenda un Barton 2500+ (lo dovrebbero avere).
mi riservo di chiudere la vendita nel caso andasse male la cosa. preferisco a mano, ma spedisco anche in raccomandata a carico vostro (aggiungete 4 Euro). se siete esigenti anche postacelere 1 (aggiungete 8 Euro). nota: se non volete problemi, vi pagate l'assicurazione (e sarà mia premura spedirvi successivamete la fattura a mio carico a questo giro). VENDITA ANCHE PER ALTRI CANALI, quindi mi riservo di chiudere se trovo presso amici. 55 Euro e non posso scambiarla con nulla (ci devo far dinero! ). osservazioni in pvt. tnx. qui postare se interessati alla vendita. Il prezzo non lo modifico di una virgola, se non mi postate in PVT un link dove viene venduto a meno senza IVA identico a questo e disponibile (cioè come da regolamento). Saluti edit: in caso di spedizione pagamento solo con vaglia anticipato.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 23-12-2003 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
in coda
ciao jacopi|!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit no vaglia, solo bonifico nel caso
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io mi prenoterei con consegna a mano.. e avrei un po' fretta di concludere, anche se potrei prederlo dal 26 in poi.. fammi sapere. ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene per il 26. hai la precenza in quanto a mano.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppalo
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
j|!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e' sbloccato?
sigla? interessato.. se passi da Pisa
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto, lo sto usando ora...il procio ha 3 mesi di vita, dato che quando lo comprai comprai un palo, poi melo feci cambiare in garanzia in quanto dava problemi 3 mesi fa e mi dettero un thoro B . la garanzia vale ovviamente da quando ho comprato il palo comunque e ho scontrino. per la sigla, eh beh, non lo posso smontare ora...più che dirti che è thoro B sbloccato al momento non posso da pisa? ci dovrei venire apposta, ma fino alla fine dell'anno non spendo. diciamo che ci vengo solo se accetti al 100% il mio prezzo e mi offri un caffeino! notizie nuove se posso consegnare prima della fine dell'anno domani! edit: max temp lavoro 45° in full load da quando l'ho messo a 167*12=2004 MHZ v core defoult ad aria...a 12.5 senza overvolt (che non voglio provare, e mai proverò) non avvia win...ma non mi interessa andare oltre
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 24-12-2003 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
in coda alle tue condizioni.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora.
Coda a mano: majino lucasante spedizione: ciccaldo subrahmanyam cocaran EsxcepscionalInglisc Domani quando prendo il barton si inizia con le conferme. Se qualcuno non accetta le mie condizioni, melo dica. sembra che comunque per adesso vadano bene a tutti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 24-12-2003 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
uppolone a Tensor
persona seria e precisa cia saluti Tank
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
se arriva il mio turno mandami PVT.
Ciao e Buon Natale |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io te lo confermo già adesso...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: [EMPOLI] XP2000+ thoro B In garanzia essedi con fattura
Quote:
purtroppo non lo avevano, e quindi non posso vendere il procio, purtroppo! per cui, chiedendo scusa agli intervenuti, che comunque erano consci della possibilità di questo evento, in quanto da me prima di ogni altra cosa avvertiti, sono costretto a chiudere la vendita. Questa verrà riaperta a gennaio quando troverò il procio nuovo, dato che i negozi in questo periodo chiudono, e essedi lo fa per un periodo lunghetto. A gennaio (o quando avrò materialmente il modo di poter vendere il procio, leggi avere in mano quello nuovo a questo giro) ricontatterò in ordine le persone qui intervenute appena riapro il post, per sentire se eventualmente il procio gli serva ancora, mantenendo quindi all'apertura del post la coda attuale (anche se non credo servirà). Mi scuso se ho arrecato disagio in un qualunque modo, ma la cosa non è dipesa da me, ma dal fatto della mia buonafede di avere il procio nuovo questa mattina. Quindi buon natale a tutti, e ancora scuse per qualcosa non dipeso da me. Saluti, Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 24-12-2003 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.

- Utenti con cui ho