|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[roma] AMD barton 2500+ con piastra jetway chipset VIA400 3 mesi di vita rotti a 6€
Hey salve a tutti,
offertona per collezionisti e non... AMD Athlon 2500+ barton non funzionante, accertato da zetabyte, attraverso loro test con i datasheet ufficiali hanno accertato che è rotto per cause non accidentali quali surriscaldamento e non possono cambiarmelo... Esteticamente il processore è perfetto, sembra nuovo!!! Piastra jetway polaris 400, con chipset via 400, esteticamente perfetta come nuova ma fatte varie prove con tutti i processori amd non funziona, causa forse malfunzionamenti nortbridge o suotbridge... Ha un piedino spaccato verso gli angoli... Ah dimenticavo gli ho staccato il dissi passivo sul northbridge!!! Il tutto a soli 6€ (ho ritoccato il prezzo, aumentato 1 € visto che girando qua e la nel forum c'è gente che compra piastre rotte a 5€, mi sono sentito un po stupido Kristian0 PS: aggiungo anche alla lista matrox g400 dual head rotta, accertato che quando accendo il pc con essa fa il classico biiip che all'orecio esperto significa:"UHE so la piastra ma che questa la chiami scheda video, manco funziona!!!" Ah dimenticavo manca il dissi sulla VPU!!! Lo sciacalaggio dei dissipatori, la rovina del nuovo millennio!!! Da sola la vendo a 4€!!! Raga fatevi e fatemi un regalo: comprate in blocco a 10€ il tutto!! Precedenza agli aquirenti di roma scambio a mano magari in blocco con la matrox appena aggiunta!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 02-01-2004 alle 16:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Mi interessa il Barton
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato al blocco x collezione...
ciao cristian! bbyez
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 01-01-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
io...
coda a mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
coda, pvyizzami quando tocca a me
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
in coda..
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda x barton
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hey fede ma io non ti ho già venduto un dissi con fondo in rame a 5€???? Mi sa che ci siamo già visti... Messaggio x gli altri in coda: sto contattando Fede, ancora nulla di certo, e cmq domattina parto per tagliacozzo e torno il 6 credo, quindi potrei non rispondere x alcuni giorni... Evitare messaggi a vuoto!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 02-01-2004 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi prenderei volentieri il barton, se tocca a me fammi un fischio!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
x kristian0
Hai un pvt...mi fai sapere anche con un sms sul cell....grazie
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
in coda, concluderei subito, coda permettendo!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi ,ho preso tutto io a 10€
ho appeso la mobo in camera, e il procio domani lo buco, e ci faccio un portachiavi!!! gli ho gia' levigato i piedini un grazie a kristiano. Puntualissimo!!!
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 03-01-2004 alle 00:10. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Troppo bella la g400...
il pc tira fuori dei suoni assurdi... sequenze di bip mai sentite.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz... questa non me la perdonerai mai
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Re: [roma] AMD barton 2500+ con piastra jetway chipset VIA400 3 mesi di vita rotti a 6€
Quote:
ROTLOL!!!! :eheh:Ciao Cri, ma hai la cantina piena di computers! un saluto Buon Anno a Fede! COME VA! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Düsseldorf
|
se dovessi bruciare un altro barton te lo prendo io
scherzo.. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [roma] AMD barton 2500+ con piastra jetway chipset VIA400 3 mesi di vita rotti a 6€
Quote:
Guardate ho aperto un nuovo mercatino delle pulci, tutto a 5/10€!!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=592121 AHHRRARARRA!!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HAI CAPITO FEDE! sai ke te dico... mo er portakiavi melo vojo fa anke io!!.. solo ke il mio barton funziona... (BEH SARà + MEJO DEL TUO!)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [roma] AMD barton 2500+ con piastra jetway chipset VIA400 3 mesi di vita rotti a 6€
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
:eheh:
AUTO
la Mia "Monica"